Yako 680 Posted August 11, 2019 Report Share Posted August 11, 2019 Appena tornato da un breve viaggio in Corsica, ho realizzato qualche foto, in realta' pochissime, e di decenti ce ne saranno 4/5 al massimo, purtroppo il fatto di non avere un tele mi ha penalizzato parecchio....ma va be sara' per la prossima volta Questa che posto e' forse la migliore, almeno dal mio punto di vista...ma non e' sicuramente un capolavoro. Scattata verso le 18:30, elaborazione quasi assente, praticamente solo convertita in B/N e poi virata al solito. Attrezzatura utilizzata: Canon 5DsR - Tamron 15-30mm f/2.8 - ND1000 - Tripode + Telecomando remoto Dati Exif: ISO 50 - f/14 - t:4s - LF:30mm http://Follow The Sun by Lorenzo Bensi, su Flickr Come sempre commenti, critiche ecc.... ben accetti. Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 355 Posted August 16, 2019 Report Share Posted August 16, 2019 Ciao Lorenzo, come sempre le tue foto sono impeccabili, ben composte e ben realizzate, ma questa mi sembra meno interessante di quelle che hai proposto ultimamente. Probabilemte si sente la mancanza di un soggetto forte, almeno è quello che manca a me personalmente. Yako 1 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted August 20, 2019 Report Share Posted August 20, 2019 Concordo con Andrea forse ci hai abituati a scatti di notevole impatto, questa sicuramente è meno interessante anche se secondo me valorizza ancora di più il tuo modo di fotografare che a me piace molto. Yako 1 Quote Link to post Share on other sites
Yako 680 Posted August 25, 2019 Author Report Share Posted August 25, 2019 Il 16/8/2019 at 10:39, Andrea F dice: Ciao Lorenzo, come sempre le tue foto sono impeccabili, ben composte e ben realizzate, ma questa mi sembra meno interessante di quelle che hai proposto ultimamente. Probabilemte si sente la mancanza di un soggetto forte, almeno è quello che manca a me personalmente. Il 20/8/2019 at 15:07, agoluc78 dice: Concordo con Andrea forse ci hai abituati a scatti di notevole impatto, questa sicuramente è meno interessante anche se secondo me valorizza ancora di più il tuo modo di fotografare che a me piace molto. Grazie a entrambi per il passaggio, condivido quello che avete detto, il posto era incantevole e con diversi possibili soggetti, che pero' non rendevano affatto utilizzando un grandangolo, e quindi mi sono concentrato su luci e ombre, provando a tirar fuori qualcosa di astratto. Almeno ho imparato una cosa, e' sempre meglio aver dietro anche un tele Un saluto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts