Jump to content

Uscite fotografiche con voi del forum...

Recommended Posts

Sono finalmente tornato in Italia, saro' qui fin verso la fine di novembre, e avendo un po' di tempo di libero mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica con voi membri del forum, possibilmente nei luoghi che frequentate solitamente, per foto di paesaggio. Credo che possa essere un'occasione per conoscere zone a cui magari non ho mai pensato, e che non ho mai visto, per scambiarsi nozioni e informazioni in campo fotografico, e perche' no, anche per passare una giornata in compagnia.

Se qualcuno puo' essere interessato, scriva qui, o in privato...

Un saluto e buona serata

13 ore fa, Yako dice:

Sono finalmente tornato in Italia, saro' qui fin verso la fine di novembre, e avendo un po' di tempo di libero mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica con voi membri del forum, possibilmente nei luoghi che frequentate solitamente, per foto di paesaggio. Credo che possa essere un'occasione per conoscere zone a cui magari non ho mai pensato, e che non ho mai visto, per scambiarsi nozioni e informazioni in campo fotografico, e perche' no, anche per passare una giornata in compagnia.

Se qualcuno puo' essere interessato, scriva qui, o in privato...

Un saluto e buona serata

Scrivo anche se non so esattamente dove e cosa sto scrivendo, dato che non mi carica lo stile della pagina e vedo tutto incolonnato senza formattazione :D
Ma di dove sei ? Giusto per capire la zona :D

Perchè se si riuscisse, molto volentieri! 

E' davvero un'ottima idea, mi farebbe davvero piacere.

In questo periodo per me è davvero impossibile prendermi l'onere di organizzare, se possibile mi riserverei l'opzione di aggregarmi all'ultimo se riuscite a combinare qualcosa nella zona Lombardia, Emilia nord o Piemonte est (diciamo un raggio di 100/150km da Milano). 

6 ore fa, AlFaver dice:

Scrivo anche se non so esattamente dove e cosa sto scrivendo, dato che non mi carica lo stile della pagina e vedo tutto incolonnato senza formattazione :D
Ma di dove sei ? Giusto per capire la zona :D

Perchè se si riuscisse, molto volentieri! 

Ciao Mike io sono di Piacenza (emilia romagna), ma per me non e' un grosso problema la zona, mi posso spostare tranquillamente sia verso il nord che verso il centro.

4 ore fa, Andrea F dice:

E' davvero un'ottima idea, mi farebbe davvero piacere.

In questo periodo per me è davvero impossibile prendermi l'onere di organizzare, se possibile mi riserverei l'opzione di aggregarmi all'ultimo se riuscite a combinare qualcosa nella zona Lombardia, Emilia nord o Piemonte est (diciamo un raggio di 100/150km da Milano). 

Ciao Andrea, guarda io sono di Piacenza, per cui non molto distante da Milano, avresti qualche luogo da proporre, io purtroppo fotograficamente parlando l'Italia la conosco poco.

1 ora fa, agoluc78 dice:

Come detto nell'altro post sono di Ancona e se vieni a vedere la riviera del Conero in pratica sono a "casa"...se riusciamo a organizzare mi farebbe piacere non so quando verrai di preciso ma restiamo in contatto

interessante il Conero e da mò che mi piacerebbe farci un giro fotografico anche se è un po distantuccio, ma seguo con interesse😁

• 2 weeks later...
Il 30/8/2019 at 18:17, agoluc78 dice:

Come detto nell'altro post sono di Ancona e se vieni a vedere la riviera del Conero in pratica sono a "casa"...se riusciamo a organizzare mi farebbe piacere non so quando verrai di preciso ma restiamo in contatto

Ciao Luca, non so ancora di preciso le date esatte, ma sara' nel periodo tra la meta' di ottobre e la fine di novembre. Rimaniamo in contatto qui, appena sapro' qualcosa di piu' definito mi faro' vivo io...