loose bridle 241 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 Continua la serie di scatti sullo stesso tema. Saranno alla fine un 15ina di scatti, cambiando ogni volta cavallo e cavaliere. Empatia, feeling, intesa e la ricerca di comunicazione attraverso un linguaggio comune tra uomo e mondo animale, è lo scopo di questo ambaradan che ho messo in piedi. Suggerire il messaggio all'osservatore, passando attraverso la pittura. Chissà se il messaggio arriva. Buona domenica a tutti!! 1/800 sec f 2,8 85mm fisso ISO 100 phonix and bobol 2 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,277 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 In linea generale mi sembra buona, unico piccolo disturbo sono i paletti della recinzione, particolarmente quello sotto la gola del cavallo e quello dietro la testa della ragazza, prova con una post selettiva a scurirli un pò se non addirittura a clonarli loose bridle and phonix 2 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted October 6, 2019 Author Report Share Posted October 6, 2019 Sempre molto attento. Grazie Roberto. Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,277 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 ....e forse la mano di lei un pochino più avanti sotto il muso e non a coprirlo e direi anche senza smalto sarebbe meglio, ci si concentra di più sui disegni forti dell'immagine e via gioielli e fermacapelli.......vabbè basta così Veloce giusto per apprezzarla senza elementi di disturbo loose bridle and phonix 2 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted October 6, 2019 Author Report Share Posted October 6, 2019 Mmmh, giusto. Grazie!!!! Roberto stai diventando la mia guida!! 😀😀 bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,277 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 Weee addirittura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts