Franco Nadalin 569 Posted October 19, 2019 Report Share Posted October 19, 2019 Quasi al termine di un'escursione su un anello molto poco frequentato, e dove mi sono trovato varie volte in difficoltà, mi si è presentato questo scorcio, quasi all'improvviso, uscendo da un bosco molto fitto ed ho sorpreso una volpe che è corsa via per il prato. Mi sono seduto a riposare un po' e quasi ho lasciato perdere di fare uno scatto tanto ero stanco. "Quasi", alla fine ho estratto la macchina ed ho fatto i tre scatti che compongono questa foto ( a mano libera, estrarre il cavalletto era troppo faticoso). Spero che vi piaccia e che vi faccia venire la voglia di andare per monti. Fall in mountains by franco nadalin, su Flickr 35mm - f11 - Iso 400 - 1/200s PP su ON1 bobol, Andrea F, phonix and 1 other 4 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,269 Posted October 19, 2019 Report Share Posted October 19, 2019 favolosi gli alberi a destra che accompagnano lo sguardo verso le montagne sullo sfondo. C'è qualcosa di strano nelle nuvole, una luce strana come se avessi cercato di recuperare le luci bruciate. Franco Nadalin 1 Quote Link to post Share on other sites
Franco Nadalin 569 Posted October 19, 2019 Author Report Share Posted October 19, 2019 Ciao e grazie. Non sono bruciate ma al limite limite, la luce era davvero particolare ed ho esagerato nel recupero. Domani la metto a posto (spero) e la sostituisco. bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 532 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 12 ore fa, bobol dice: favolosi gli alberi a destra che accompagnano lo sguardo verso le montagne sullo sfondo. C'è qualcosa di strano nelle nuvole, una luce strana come se avessi cercato di recuperare le luci bruciate. Concordo con bobol, personalmente avrei lasciato l'albero in primo piano un pò più a sinistra, ma sono dettagli. Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted October 20, 2019 Report Share Posted October 20, 2019 Concordo, se riesci a sistemar le nuvole è uno scatto davvero molto bello, bellismi i colori dell'autunno che sei riuscito a tramettere Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted October 21, 2019 Report Share Posted October 21, 2019 molto bella nonostante l'abete nel bel mezzo che interrompe la lettura ma che comunque ci stà, la post non proprio delle tue forse un po troppo contrastata?, sono curioso di vedere quella modificata. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts