PeppeRai@ 39 Posted November 7, 2019 Report Share Posted November 7, 2019 Nikon D7200 F 5.6 - Foc. 105 mm - T 1/640 Iso 500 DSC_1436 by Giuseppe Raia, su Flickr Andrea F, loose bridle and almama 3 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted November 7, 2019 Report Share Posted November 7, 2019 Bella bella!!!!! Prima o poi bisogna che mi ci butto anche io nella naturalistica. Parlo parlo, ma non lo faccio mai!!!! Accidenti a me. PeppeRai@ 1 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 357 Posted November 7, 2019 Report Share Posted November 7, 2019 Anche a me piace molto, e mi sembra molto ben riuscita: la testa del gabbiano è bene a fuoco e il bianco è bello bianco e non bruciato (mi pare quantomeno). Se mi permetti una piccola nota di dissenso vorrei spezzare una lancia contro i titoli in inglese ad ogni costo nei forum italiani PeppeRai@ 1 Quote Link to post Share on other sites
PeppeRai@ 39 Posted November 7, 2019 Author Report Share Posted November 7, 2019 47 minuti fa, loose bridle dice: Bella bella!!!!! Prima o poi bisogna che mi ci butto anche io nella naturalistica. Parlo parlo, ma non lo faccio mai!!!! Accidenti a me. grazie Claudio mi fa piacere il fatto che ogni tanto ne faccio una buona 😃 Quote Link to post Share on other sites
PeppeRai@ 39 Posted November 7, 2019 Author Report Share Posted November 7, 2019 13 minuti fa, Andrea F dice: Anche a me piace molto, e mi sembra molto ben riuscita: la testa del gabbiano è bene a fuoco e il bianco è bello bianco e non bruciato (mi pare quantomeno). Se mi permetti una piccola nota di dissenso vorrei spezzare una lancia contro i titoli in inglese ad ogni costo nei forum italiani Ciao Andrea, a volte i titoli in inglese mi danno un'idea più immediata dell'immagine. provo con le prossime ad utilizzare titoli in italiano. Grazie del commento Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts