CarloM 946 Posted February 22, 2020 Report Share Posted February 22, 2020 Ciao a tutti, dopo un po' di latitanza finalmente sono riuscito a prendere in mano la macchina fotografica. Cimitero delle fontanelle di Napoli. Sto prendendo confidenza con un nuovo obiettivo macro, il 90 mm sony F/2.8 Dati exif: ISO 800, tempo 1/200, F/2.8 Andrea F 1 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 360 Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Ciao Carlo, mi piace, ma non sono convintissimo del taglio del Cristo. E' stata una scelta precisa dovuta a qualche motivo? CarloM 1 Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted March 7, 2020 Author Report Share Posted March 7, 2020 Ciao Andrea, per la verità si. Volevo chiudere sulla parte superiore della figura, ma poi ho preferito non tagliare la mano che regge la croce. Mi rendo conto che è un taglio un po'strano, perché ho tagliato i piedi, ma è voluto. Comunque mi fa piacere sentire le vostre impressioni. Grazie del passaggio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts