Jump to content

Recommended Posts

Grazie Roberto. Rilancio il tuo augurio.

Io lo sto vivendo con particolare apprensione. In seguito ad una caduta, sono stato costretto a portare in ospedale mia mamma anziana. Quello che ho visto nell'ospedale (Urbino) mi ha sconvolto.

Non mi hanno mai permesso di vederla, nemmeno quando pensavo di perderla. Un ospedale in emergenza, che agisce come un ospedale di guerra. L'ho riportata a forza a casa per vivere i suoi ultimi giorni accanto a noi figli.

In tutta la mia vita non ho mai vissuto niente di simile.

Perdona Roberto la testimonianza, che so bene di essere molto cruda. Ma desidero fortemente che le persone si rendano conto del momento che stiamo vivendo e non perdo occasione per raccontare ciò che ho visto. Purtroppo, nonostante che la nostra zona sia stata tra le prime province ad essere blindata, ancora abbiamo persone che si comportano in maniera disinvolta come se nulla fosse.

E di questo non riesco a farmene una ragione.

Link to post
Share on other sites
Il 12/3/2020 at 06:47, bobol dice:

Un saluto a tutti gli amici del forum, nella speranza che questo brutto periodo passi in fretta e si possa tornare alla normalità.

Un augurio di buona salute.

Roberto.

ciao Roberto e a tutti gli amici di FCF, un grande abbraccio anche da parte mia con l'augurio che finisca presto e si ritorni alla normalità😉

Link to post
Share on other sites

Un abbraccio a tutti voi, anche io mi unisco ovviamente agli auguri di tutti.

Claudio la tua testimoniana è sconvolgente, ti sono molto vicino. Tuttavia questi racconti, da chi ha vissuto l'emergenza davvero da vicino, sono necessari, dovrebbero leggerli tutti. 

A Milano, per fortuna, la cosa viene presa con molta serietà (non potrebbe essere diversamente vista la situazione in città e nelle zone vicine), ma ho l'impressione che non sia così dappertutto. Spero sinceramente che tutti riescano a capire che è neccessario fare la propria piccola parte, che non è nulla in confronto a quello che sta facendo il personale sanitario.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...