bobol 1,270 Posted March 12, 2020 Report Share Posted March 12, 2020 Un saluto a tutti gli amici del forum, nella speranza che questo brutto periodo passi in fretta e si possa tornare alla normalità. Un augurio di buona salute. Roberto. phonix, loose bridle, almama and 1 other 4 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted March 12, 2020 Report Share Posted March 12, 2020 Grazie Roberto. Rilancio il tuo augurio. Io lo sto vivendo con particolare apprensione. In seguito ad una caduta, sono stato costretto a portare in ospedale mia mamma anziana. Quello che ho visto nell'ospedale (Urbino) mi ha sconvolto. Non mi hanno mai permesso di vederla, nemmeno quando pensavo di perderla. Un ospedale in emergenza, che agisce come un ospedale di guerra. L'ho riportata a forza a casa per vivere i suoi ultimi giorni accanto a noi figli. In tutta la mia vita non ho mai vissuto niente di simile. Perdona Roberto la testimonianza, che so bene di essere molto cruda. Ma desidero fortemente che le persone si rendano conto del momento che stiamo vivendo e non perdo occasione per raccontare ciò che ho visto. Purtroppo, nonostante che la nostra zona sia stata tra le prime province ad essere blindata, ancora abbiamo persone che si comportano in maniera disinvolta come se nulla fosse. E di questo non riesco a farmene una ragione. Andrea F, bobol and almama 3 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted March 14, 2020 Report Share Posted March 14, 2020 Ciao a tutti, voglio anch'io condividere l'augurio di Roberto, speriamo finisca presto questa emergenza. Un caloroso abbraccio a tutte le persone, malati medici ed infermieri, che in questo momento stanno lottando per sconfiggere questo male. Alberto. Andrea F and bobol 2 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Il 12/3/2020 at 06:47, bobol dice: Un saluto a tutti gli amici del forum, nella speranza che questo brutto periodo passi in fretta e si possa tornare alla normalità. Un augurio di buona salute. Roberto. ciao Roberto e a tutti gli amici di FCF, un grande abbraccio anche da parte mia con l'augurio che finisca presto e si ritorni alla normalità😉 almama, Andrea F and bobol 3 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 355 Posted March 16, 2020 Report Share Posted March 16, 2020 Un abbraccio a tutti voi, anche io mi unisco ovviamente agli auguri di tutti. Claudio la tua testimoniana è sconvolgente, ti sono molto vicino. Tuttavia questi racconti, da chi ha vissuto l'emergenza davvero da vicino, sono necessari, dovrebbero leggerli tutti. A Milano, per fortuna, la cosa viene presa con molta serietà (non potrebbe essere diversamente vista la situazione in città e nelle zone vicine), ma ho l'impressione che non sia così dappertutto. Spero sinceramente che tutti riescano a capire che è neccessario fare la propria piccola parte, che non è nulla in confronto a quello che sta facendo il personale sanitario. almama and bobol 2 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted March 16, 2020 Author Report Share Posted March 16, 2020 http://www.trentotoday.it/cronaca/ciclista-fermato-coronavirus.html Tanto per rendere idea della imbecillità..... almama and phonix 1 1 Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 Teniamo duro. Qua a Napoli c'è già parecchia gente alla fame. Per fortuna i casi di malattia rispetto al nord sono pochi, ma socialmente la situazione è peggiore. bobol and loose bridle 2 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts