almama 537 Posted March 14, 2020 Report Share Posted March 14, 2020 Ciao a tutti, visto che non si può uscire a fotografare, spero che stiate tutti bene, si sperimenta un pò in casa. Canon EOS R Sigma 105 macro 1/3" f/2.8 ISO 100. Un saluto a tutti, Alberto. bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted March 15, 2020 Report Share Posted March 15, 2020 Molto bella Alberto. Solo un paio di cose...... - la parte bassa particolarmente la goccia la vedo sottoesposta ed essendo il soggetto della foto mi aspetterei di averlo più in evidenza mentre in questo modo l'attenzione sta tutta sulla parte bene illuminata della matita. - ottimo lo sfondo bello pastoso ed indefinito ma anche qui farei ancora un piccolo crop per portare "luigi" un pò più in evidenza Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted March 15, 2020 Author Report Share Posted March 15, 2020 37 minuti fa, bobol dice: Molto bella Alberto. Solo un paio di cose...... - la parte bassa particolarmente la goccia la vedo sottoesposta ed essendo il soggetto della foto mi aspetterei di averlo più in evidenza mentre in questo modo l'attenzione sta tutta sulla parte bene illuminata della matita. - ottimo lo sfondo bello pastoso ed indefinito ma anche qui farei ancora un piccolo crop per portare "luigi" un pò più in evidenza Grazie dei consigli, proverò sicuramente a sistemare. Un saluto, Alberto Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted April 22, 2020 Report Share Posted April 22, 2020 ciao Alberto, penso che i consigli di Roberto siano giusti ma anche io ti faccio comunque i complimenti per l'ottimo lavoro almama 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts