CarloM 946 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 Qualcuno mi può spiegare come si possono raggiungere questi prezzi? Alcune in particolare non sono nulla di che... https://www.rivistastudio.com/fotografie-record-asta/ Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,282 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 Al mio occhio nessuna, ma proprio nessuna è nulla di che tale da giustificarne il prezzo.... Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 247 Posted April 13, 2020 Report Share Posted April 13, 2020 Miracoli del Marketing. phonix 1 Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted April 13, 2020 Author Report Share Posted April 13, 2020 2 ore fa, loose bridle dice: Miracoli del Marketing. Ma sono milioni di euro per opere che possono essere riprodotte assolutamente identiche in milioni di originali... Non ha proprio senso. loose bridle 1 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 247 Posted April 14, 2020 Report Share Posted April 14, 2020 Ma io sono d'accordo con te. Per lavoro ho fatto qualcosa anche nel mondo del lusso: Yacht, abitazioni, arredamento. Si vedono cose che nella vita reale non hanno proprio senso. Pagheresti ad esempio, una cucina per casa tua 150.000 euro? Fatte bene per carità, ma niente dei speciale a parte la personalizzazione. I feticci dei personaggi famosi, a quanto sono stati battuti all'asta? Cifre senza senso!!!! Quando si entra nel mondo del lusso, o meglio ancora degli straricchi, accadono cose che non possiamo nemmeno immaginare e tantomeno capire. bobol and phonix 2 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted April 21, 2020 Report Share Posted April 21, 2020 Il 14/4/2020 at 09:09, loose bridle dice: Ma io sono d'accordo con te. Per lavoro ho fatto qualcosa anche nel mondo del lusso: Yacht, abitazioni, arredamento. Si vedono cose che nella vita reale non hanno proprio senso. Pagheresti ad esempio, una cucina per casa tua 150.000 euro? Fatte bene per carità, ma niente dei speciale a parte la personalizzazione. I feticci dei personaggi famosi, a quanto sono stati battuti all'asta? Cifre senza senso!!!! Quando si entra nel mondo del lusso, o meglio ancora degli straricchi, accadono cose che non possiamo nemmeno immaginare e tantomeno capire. e falla pure essere fatta male😅 bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts