Alessandro Catinella 9 Posted June 23, 2020 Report Share Posted June 23, 2020 Stasera posto un’immagine di street photo a colori realizzata a Bibbiena all’ingresso del piccolo teatro cittadino.Consigli e critiche come sempre ben accetti. simonecostantino 1 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted July 7, 2020 Report Share Posted July 7, 2020 ciao, secondo il mio modesto parere, in questa foto ci sono troppi elemnti di disturbo, primo fra tutti la persona che si intravede al telefono, non mi sembra centri nulla con i soggetti della foto che se non ho cpaito male sono i due ragazzi che si guardano, anche tutta la tenda a sx toglie forza ai soggetti, aspetto altri commenti, ma questo è quello che ho visto io. Un saluto Alessandro Catinella 1 Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Catinella 9 Posted July 7, 2020 Author Report Share Posted July 7, 2020 9 hours ago, agoluc78 said: ciao, secondo il mio modesto parere, in questa foto ci sono troppi elemnti di disturbo, primo fra tutti la persona che si intravede al telefono, non mi sembra centri nulla con i soggetti della foto che se non ho cpaito male sono i due ragazzi che si guardano, anche tutta la tenda a sx toglie forza ai soggetti, aspetto altri commenti, ma questo è quello che ho visto io. Un saluto Ciao, grazie del feedback. Per me i soggetti della foto sono due: la signora al telefono e la coppia. La tenda a sinistra fa da soglia alla scena e viene controbilancia dalla coppia a destra. Ogni parere è prezioso per migliorare. Grazie 🙏 Quote Link to post Share on other sites
simonecostantino 80 Posted December 3, 2020 Report Share Posted December 3, 2020 Buongiorno L'idea e i colori secondo me sono belli, Per esprimere il mio parere avrei solo provato a spostare la composizione verso dx comprendo con la tenda la signora al telefono, e nello stesso tempo avrei dato più spazio alla ragazza con il fidanzato.. Naturalmente poi è ovvio dipende da quello che a te ha colpito e che volevi fotografare.. Saluti Simone Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts