Jump to content

Recommended Posts

4 minuti fa, bobol dice:

solo una domanda....perchè orizzontale?

Per lasciare più  spazio intorno al soggetto. C’è solo lui e  il suo strumento, la sua passione. La sua espressione, il suo coinvolgimento mi hanno fatto pensare ad un’artista completamente preso dalla sua passione e dalla sua musica, tanto che intorno a lui non c’è più nulla. Solo la sua musica, ma quella non si vede.

Grazie del passaggio.

hai voluto dare molta più enfasi allo strumentista che allo strumento e mi piace. però lo il musicista suona con tutto il corpo, specialmente i grandi strumenti a corde, per cui avrei  preferito uno scatto in verticale. bellissima foto come tuo solito, comunque.

2 ore fa, Fra70 dice:

hai voluto dare molta più enfasi allo strumentista che allo strumento e mi piace. però lo il musicista suona con tutto il corpo, specialmente i grandi strumenti a corde, per cui avrei  preferito uno scatto in verticale. bellissima foto come tuo solito, comunque.

Grazie mille, la tua è una giustissima osservazione. Ho anche scatti in verticale ma questo mi ispira molto di più il senso di passione del musicista per la musica più che per lo strumento.

Grazie del passaggio.

Alberto.