Jump to content

Recommended Posts

20200808_164846

Ciao a tutti! Passeggiando per le strade di Napoli mi sono imbattuta in questo appassionato musicista che ha subito catturato la mia attenzione. È il mio primo approccio allo street photography, ditemi cosa ne pensate! Grazie!😊 nikon 3500 18-55mm ,f 9/0  1/200 iso 100

non male la scena ripresa ed ottimo il momento colto, che lo immortala nell'attimo della soffiata in tromba.

Con un diaframma più aperto potevi isolare meglio il soggettio, sfocando lo sfondo pieno di elementi che distolgono l'attenzione dal trombettista, ed un leggero passettino a destra avrebbe dato un pochino di aria in più dietro la schiena.

Comunque un buono scatto 

1 hour ago, bobol said:

non male la scena ripresa ed ottimo il momento colto, che lo immortala nell'attimo della soffiata in tromba.

Con un diaframma più aperto potevi isolare meglio il soggettio, sfocando lo sfondo pieno di elementi che distolgono l'attenzione dal trombettista, ed un leggero passettino a destra avrebbe dato un pochino di aria in più dietro la schiena.

Comunque un buono scatto 

Grazie bobol! In realtà nella foto originale c 'era più spazio dietro la schiena del trombettista, l'ho ritagliata per dare più forza al soggetto spostandolo sulla destra, posso modificarla! Per quanto riguarda il diaframma ci ho pensato, ma ho ritenuto la location importante quanto il musicista in primo piano. La prossima volta lo aprirò di più e confrontero' i risultati. Grazie per i preziosi consigli!😊

1 hour ago, Fra70 said:

A me piace molto sia per il soggetto sia perché,  da napoletano,  riesco a capire perfettamente la la location e percepirne l'atmosfera.  Brava Stefania !

Un'atmosfera gioiosa! Difficile soffermarsi su un unico soggetto! Tu che sei napoletano puoi capire cosa intendo !😉grazie Francesco!😊