Massimo Urbani 11 Posted October 4, 2020 Report Share Posted October 4, 2020 Fioritura autunnale di una genzianella. Nikon d3100 35 mm 1/125 f 5.0 iso 200 Andrea F 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 4, 2020 Report Share Posted October 4, 2020 Bellissima luce! Secondo me ottimo close up, avrei solo caricato il viola dei fiori per farlo risaltare ancora di più. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Massimo Urbani 11 Posted October 4, 2020 Author Report Share Posted October 4, 2020 41 minuti fa, almama dice: Bellissima luce! Secondo me ottimo close up, avrei solo caricato il viola dei fiori per farlo risaltare ancora di più. Ciao. Meglio così? Grazie. almama 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 4, 2020 Report Share Posted October 4, 2020 Per me così e perfetta! Quote Link to post Share on other sites
Massimo Urbani 11 Posted October 4, 2020 Author Report Share Posted October 4, 2020 8 minuti fa, almama dice: Per me così e perfetta! Ok grazie. Non ho voluto spingermi troppo nella post. Cerco di mantenere i colori originali il più possibile. Comunque grazie per il consiglio. Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 4, 2020 Report Share Posted October 4, 2020 2 minuti fa, Massimo Urbani dice: Ok grazie. Non ho voluto spingermi troppo nella post. Cerco di mantenere i colori originali il più possibile. Comunque grazie per il consiglio. Sono scelte stilistiche che ognuno applica ai propri scatti, io credo che nella seconda versione hai dato molta piu enfasi allo scatto. Fin dove spingersi è molto soggettivo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts