almama 537 Posted October 25, 2020 Report Share Posted October 25, 2020 Oggi si è conclusa la corsa più bella del mondo. Ho provato a fare qualche panning, molto molto difficile da realizzare. Canon EOS R + Canon 17-40 L 28mm 1/40" f/4 ISO 100 phonix, Andrea F, bobol and 1 other 4 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted October 25, 2020 Report Share Posted October 25, 2020 difficile ma ci sei riuscito benissimo 😉 almama 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 26, 2020 Author Report Share Posted October 26, 2020 12 ore fa, bobol dice: difficile ma ci sei riuscito benissimo 😉 Sapessi quanti ne ho buttati😭 Grazie mille. bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted October 26, 2020 Report Share Posted October 26, 2020 Per il panning ero andato nel circuito di Santamonica (adesso Marco Simoncelli). Quanti ne ho buttati anche io!!! Quindi ti capisco. Questo che hai fatto è ottimo!!!!!! almama 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 26, 2020 Author Report Share Posted October 26, 2020 1 minuto fa, loose bridle dice: Per il panning ero andato nel circuito di Santamonica (adesso Marco Simoncelli). Quanti ne ho buttati anche io!!! Quindi ti capisco. Questo che hai fatto è ottimo!!!!!! Ho provato anche io in autodromo ma scattavo a 1/100" ed era stato più "facile". Ieri ho esagerato sono partito da 1/20" e zero scatti buoni, ad 1/40" qualcuno, come questo, l'ho portato a casa. Grazie mille. bobol and loose bridle 2 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted October 26, 2020 Report Share Posted October 26, 2020 Lo stabilizzatore in questo tipo di scatti può aiutare o non serve a nulla? Sono scatti che non ho mai provato quindi quanto sopra sarà pure banale come domanda Quote Link to post Share on other sites
loose bridle 241 Posted October 26, 2020 Report Share Posted October 26, 2020 Lo stabilizzatore fa più danni della grandine. bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 26, 2020 Author Report Share Posted October 26, 2020 Confermo i “danni” dello stabilizzatore 😁 bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 355 Posted October 26, 2020 Report Share Posted October 26, 2020 mi sembra molto ben riuscita, complimenti. Non vorrei dire una bestialità, ma credo che la focale corta aumenti il grado di difficoltà, per cui a maggior ragione puoi essere davvero soddisfatto. In bocca al lupo per il concorso! bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
almama 537 Posted October 26, 2020 Author Report Share Posted October 26, 2020 6 minuti fa, Andrea F dice: mi sembra molto ben riuscita, complimenti. Non vorrei dire una bestialità, ma credo che la focale corta aumenti il grado di difficoltà, per cui a maggior ragione puoi essere davvero soddisfatto. In bocca al lupo per il concorso! Corretto, con una focale corta è piu difficile, seguire una machina che ti passa a 3 - 4 metri aumenta la difficoltà. Io non partecipo al concorso, faccio parte dell'organizzazione/giuria. Grazie mille. bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts