Jump to content

Santa Maria della Pietà

Recommended Posts

Chiesa di Santa Maria della Pietà, situata vicino a Rocca Calascio in Abruzzo e risalente al 1596, si trova a 1482m s.l.m, foto scattata dopo l'alba, 8/8:30 circa.

Attrezzatura Utilizzata: Canon 5DsR  -  Tamron 15-30 f/2.8  -  Treppiede + Telecomando

Dati Exif:  ISO 50  -  f/10  -  t:1/250s  -  LF:30mm

50562814691_56e6e423ba_z.jpg

Appena avro' finito di post-produrre tutte le immagini di abruzzo e conero realizzero' un reportage qui sul forum.

PS: Come sempre consiglio visione su Flickr a schermo intero.

1 ora fa, Andrea F dice:

Ciao Lorenzo, mi piace davvero molto.

Sono assolutamente d'accordo con @almamaper quanto riguarda la conversione e la composizione.

Sono curioso di vedere il reportage, quest'estate sono passato (purtroppo senza riuscire a fermarmi) proprio in quella parte d'Abruzzo e ne sono rimasto molto colpito.

Grazie di cuore Andrea, tutto l'abruzzo mi ha stupito, dal mare alle montagne trovi ovunque paesi particolari e paesaggi suggestivi. Spero di tornarci a Febbraio (se non chiudono tutto un'altra volta), per conoscere al meglio la regione dato che vorrei organizzarci dei workshop.

19 minuti fa, bobol dice:

la resa delle rocce spettacolare 

Grazie mille Roberto, merito in questo caso della 5DsR e dei pennelli di LR.

Un saluto