Jump to content

Recommended Posts

FB_IMG_1606958754144

F/ 8.0

1/7 s

Iso 250

15 mm

Olympus Mark II

Stessa cosa se vi va passate per di qua, sono stato assente da questo sito per un po di tempo, ho perso tempo sul altri social ma sulla fotografia non ho imparato nulla !!

In passato mi ricordo c'erano tante critiche qui a volte anche pesanti, ma le poche cose che ho imparato le ho imparate su questo canale.

Spero di riprendere la mano

Buonanotte a tutti grazie

Ciao Simone, quindi bentornato.

Non mi sento all'altezza di insegnare niente a nessuno, condivido solo i miei pensieri e le mie poche conoscenze, anche perché il mio periodo fotografico ultimamente è in standby.

Per la foto condivisa sinceramente se non mettevi questo titolo esplicito, non avrei mai accostato il paninaro alla città eterna, potrebbe rappresentare un qualsiasi venditore in una qualsiasi città.

Detto questo la foto non è male, si vive l'atmosfera notturna mentre ci si avvicina a prendere qualcosa da mangiare con gli amici.

Un saluto Roberto

4 ore fa, bobol dice:

Ciao Simone, quindi bentornato.

Non mi sento all'altezza di insegnare niente a nessuno, condivido solo i miei pensieri e le mie poche conoscenze, anche perché il mio periodo fotografico ultimamente è in standby.

Per la foto condivisa sinceramente se non mettevi questo titolo esplicito, non avrei mai accostato il paninaro alla città eterna, potrebbe rappresentare un qualsiasi venditore in una qualsiasi città.

Detto questo la foto non è male, si vive l'atmosfera notturna mentre ci si avvicina a prendere qualcosa da mangiare con gli amici.

Un saluto Roberto

Questa era la descrizione che magari faceva capire qualcosa di più  

" De giorno incrocia via Casilina co via prenestina, la ferrovia der tram, del treno,
li ragazzi de strada che danno spettacolo pe du spicci e le macchine non se riescono a conta'.

De notte te mostra l'altra faccia, sembra che pe quella strada non ce sia passata nemmeno na bicicletta. 
È un posto magico de Roma, 
( se chai fantasia e sei davvero Romano) sinno' lascia perde .

Nun è tempo pe sogna', ma vivi a Roma " .

Di nuovo

Buona giornata 

23 ore fa, Andrea F dice:

Ciao SImone,

anche io purtroppo non ho molto da insegnare, ciò detto concordo con chi mi ha preceduto, cioè che pur essendo una buona foto notturna si fa davvero fatica ad associarla a Roma.

Potrebbe persino essere "Un tocch de Milàn" (senza offesa...)

Si come già detto precedentemente purtroppo ancora faccio fatica a trovare giusti titoli per le foto, mi lascio prendere dalla "fantasia"

Grazie ancora per il passaggio 

Saluti 

Simone