Yako 696 Posted January 26 Report Share Posted January 26 Sono ormai 6 anni che raccolgo foto della mia provincia per realizzarne un libro e relativa mostra. Spero di poter finire entro fine 2021. In questo periodo sto avendo il mio clima ideale, ovvero neve + nebbia per realizzare scatti minimal. Elaborazione in Camera Raw + PS, solita conversione e viraggio. Dati Exif: ISO: 100 - f/6.3 - t: 1/400s - LF: 24mm Attrezzatura Utilizzata: Sony a7R3 - Sony 24-105 f/4 G - Mano Libera phonix, Andrea F and bobol 3 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,277 Posted January 27 Report Share Posted January 27 Wow un progettino niente male....in bocca al lupo allora per una riuscita in tempi brevi 😉😉 Yako 1 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 358 Posted January 28 Report Share Posted January 28 Bel minimal, hai sfruttato a dovere le condizioni meteo ideali per questo tipo di scatto. A questo proposito, io l'avrei vista bene anche un filo più luminosa, però son gusti. Un grande in bocca al lupo per il "progettino", mi auguro tu riesca a concluderlo entro l'anno e, perché no, magari oltre che a pubblicarlo anche esporlo nel 2022. Non posso dire di conoscere benissimo la tua provincia (a parte qualche sagra...), ma credo possa offrire spunti interessanti e quindi sono parecchio curioso Yako 1 Quote Link to post Share on other sites
Yako 696 Posted January 29 Author Report Share Posted January 29 Il 27/1/2021 at 07:01, bobol dice: Wow un progettino niente male....in bocca al lupo allora per una riuscita in tempi brevi 😉😉 Grazie mille Roberto Il 28/1/2021 at 09:53, Andrea F dice: Bel minimal, hai sfruttato a dovere le condizioni meteo ideali per questo tipo di scatto. A questo proposito, io l'avrei vista bene anche un filo più luminosa, però son gusti. Un grande in bocca al lupo per il "progettino", mi auguro tu riesca a concluderlo entro l'anno e, perché no, magari oltre che a pubblicarlo anche esporlo nel 2022. Non posso dire di conoscere benissimo la tua provincia (a parte qualche sagra...), ma credo possa offrire spunti interessanti e quindi sono parecchio curioso Grazie Andrea, la provincia di Piacenza ha luoghi interessanti che purtroppo troppo spesso non sono valorizzati e non vengono sfruttati a dovere per il turismo, e' un po' una provincia dimenticata a mio avviso, con il libro vorrei appunto far scoprire questi luoghi. Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted January 29 Report Share Posted January 29 sempre incantevoli e affascinanti i tuoi scatti in b/n oltretutto la rigorosità del formato quadrato che ti fà pensare sia al soggetto che all'inquadratura. Complimenti e in bocca al lupo😉 Yako 1 Quote Link to post Share on other sites
Yako 696 Posted January 29 Author Report Share Posted January 29 Grazie di cuore Benedetto Un saluto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts