Jump to content

Uscite fotografiche di gruppo

dellandre80

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Beh sai già da flickr che siamo vicini di lago.. a me piacerebbe, ma purtroppo lavoro con i turni, quindi diventa un po' complicato trovare un giorno.. ma si può fare.. vediamo se si racimola qualcuno possiamo parlarne :D

Ps: si capisce anche dalla mia immagine del profilo attuale scattata a Bellagio :P

No..xò mi affascinano le fabbriche abbandonate.

Ogni tanto (ultimamente è meno florido di alcuni anni fa) il fotoclub presso cui ho fatto un piccolo corso di fotografia organizza delle serate con proiezioni ecc. di altri fotoclub della zona. Una sera hanno esposto questi due ragazzi (mi pare marito e moglie o compagni) delle spettacolari foto di scheletri industriali.

Ti metto i loro link perchè secondo me hanno uno stile che mi pare di capire ti piace molto.

http://www.flickr.com/photos/alexelli/sets/72157606364319887/

http://www.flickr.com/photos/aliceallevi/sets/

Tornando all'uscita basta organizzare, magari quando c'è anche Fab...e se si vuole aggiungere qualcun'altro

Sono a disposizione
:)

Anche bilbao, granada, murcia, valencia... In spagna son quelle che conosco meglio

Grande!

Grandiii! io ci starei.. se volete possiamo cercare un giorno.. possiamo sentirci anche tramite posta flickr
;)

Aggiudicato, se riusciamo prima delle feste...in alternativa dopo (probabilmente mia moglie mi regalerà un cavalletto e sarei più attrezzato! :) )

e quello è il problema mio... non esiste festivo
;)
però forse una volta ogni 1-2 mesi una domenica libera ce l'ho
;)

Non sarai mica anche tu schiavo Bennet vero?

No Andre non sono schiavo Bennet (anche se devo dire che ne sono "dipendente" per altri versi)... io ho venduto la mia anima all'ospedale.. provate a tirare fuori un po' di date, ce ne sarà una in cui non faccio pomeriggio/notti/turni improponibili.. ;)

Sono a disposizione

Anche bilbao, granada, murcia, valencia... In spagna son quelle che conosco meglio

Mia moglie studia spagnolo e per questa estate stiamo valutando di fare una capatina a Valencia, come tappa intermedia prima di arrivare alle Canarie, Io ci sono stato nel 2007, ma senza reflex! Se la tappa viene confermata ti farò sapere le date!

No..xò mi affascinano le fabbriche abbandonate.

Ogni tanto (ultimamente è meno florido di alcuni anni fa) il fotoclub presso cui ho fatto un piccolo corso di fotografia organizza delle serate con proiezioni ecc. di altri fotoclub della zona. Una sera hanno esposto questi due ragazzi (mi pare marito e moglie o compagni) delle spettacolari foto di scheletri industriali.

Ti metto i loro link perchè secondo me hanno uno stile che mi pare di capire ti piace molto.

Tornando all'uscita basta organizzare, magari quando c'è anche Fab...e se si vuole aggiungere qualcun'altro

Bel lavoro! Per me l'uscita si può fare, per me il weekend è sacramente dedicato alla fotografia (il resto della settimana è morte) quindi appena Fab è libero ci lanciamo!

mi piace quest'idea. io non vivo in italia quindi la estendo all'estero.

se lo trovate interessante vi potrei aiutare ad organizzare un week-end fotografico a madrid. sarebbe un piacere.

Io amo follemente la spagna! Massimo, sei un maledetto tentatore! Adoro Madrid e Siviglia, non ho mai visitato Granada (e vorrei tanto!) e Valencia l'ho vista troppo velocemente. :D

Certo ora non è la stagione più adatta, magari in primavera!

Eccomi... beh domenica 15 ho "venduto" un turno, quindi a meno di imprevisti richiami in servizio, sono libero..se per voi è fattibile... la mia attrezzatura non è particolarmente ricca (un 18-55 un 55-300 e un 90mm macro + un "chinacavallett", nome con cui lo chiamo in confidenza).. però sono lieto di partecipare e magari mi insegnate qualcosa ;) anche a me piace l'idea dell'ex fabbrica, magari ci diamo un punto di ritrovo? sapere sono un immigrato terronaccio in realtà, non sono molto pratico della geografia :P

rieccomi! dunque se siete interessati all'esplorazione urbana a Milano, come vi dicevo, c'è la EX Innocenti in zona Rubattino (che non ho idea di dove sia!) c'era un sito dove veniva spiegato tutto bene ma al momento mi dice che il server è out, proverò domani -.-

Più lontano, ma molto molto interessante, c'è anche l'Ex Sanatorio a Borno (Brescia, in valle camonica) http://www.linthout.it/sanatoriobonoris.html forse questo però rimane un po' fuori mano per voi che venite da Milano

rieccomi! dunque se siete interessati all'esplorazione urbana a Milano, come vi dicevo, c'è la EX Innocenti in zona Rubattino (che non ho idea di dove sia!) c'era un sito dove veniva spiegato tutto bene ma al momento mi dice che il server è out, proverò domani -.-

Più lontano, ma molto molto interessante, c'è anche l'Ex Sanatorio a Borno (Brescia, in valle camonica)
forse questo però rimane un po' fuori mano per voi che venite da Milano

Io per questa uscita starei su Milano, e se non ho sbagliato a cercare la ex Innocenti dovrebbe essere a Lambrate, via Rubattino...vicino all'idroscalo.

A che ora ci troviamo?...facciamo un giro li e basta o vogliamo visitare altro in zona?

Poi conviene scambiarci cell e mail così facciamo prima ad organizzarci

Più lontano, ma molto molto interessante, c'è anche l'Ex Sanatorio a Borno (Brescia, in valle camonica)
forse questo però rimane un po' fuori mano per voi che venite da Milano

Io per questa uscita starei su Milano, e se non ho sbagliato a cercare la ex Innocenti dovrebbe essere a Lambrate, via Rubattino...vicino all'idroscalo.

A che ora ci troviamo?...facciamo un giro li e basta o vogliamo visitare altro in zona?

Poi conviene scambiarci cell e mail così facciamo prima ad organizzarci

Io non so esattamente dove sia il posto, se riesco a risalire ad un indirizzo possiamo trovarci anche direttamente lì! oppure ci possiamo trovare al lunapark dell'idroscalo e poi da lì andare con una macchina, che dite?

I miei contatti comunque li trovate tutti qui: http://madelyphoto.jimdo.com/contatti/

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...