Jump to content

Mi presento e...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Michele e mi sono imbattuto da poco in Fotocomefare. Forse diversamente dalla maggior parte di voi altri membri della community, io sono un amante "passivo" della fotografia, nel senso che mi piace molto guardare foto e mostre fotografiche, ma non sono (almeno attualmente, ma un giorno chissà!) un "creatore" di fotografie. Mi sono avvicinato al mondo della fotografia perché ho realizzato insieme ad un altro ragazzo un social network per fotografi e appassionati di fotografia che si chiama Pixtury (www.pixtury.com) e di cui ho parlato un po' più dettagliatamente in un'altra discussione (bit.ly/1hKr3r4). Mi sono permesso di entrare su questo forum perché ritengo importante stare in mezzo agli utenti e sentire direttamente la loro voce, piuttosto che far calare dall'alto qualcosa di confezionato a tavolino! Spero che riusciate a fare un salto su Pixtury e che lo troviate di vostro gradimento, e per (quasi :)) qualsiasi cosa sono a vostra disposizione!

A presto allora, e tanti auguri a tutti! :)

Michele