Jump to content

Roba da Nerd

Recommended Posts

Ieri, dopo il lavoro, stranamente mi sentivo ancora carica (sarà merito del polase inverno? mah!) e così ho deciso di allestire uno stupidissimo set con le mie magliette preferite. Sì lo so è una cavolata, ma vado letteralmente matta per queste t-shirts!

Le magliette le vende Qwertee (www.qwertee..com) e ne sforna una nuova ogni giorno, sono un po' roba da "nerd", ma strepitose (e costano pure poco!).

Bene, vi sfido a capire cosa rappresentano le mie magliette!

Intanto vi metto la mia preferita:

12113821674_e486030337_b

Il set intero qui:

http://www.flickr.com/photos/madely87/sets/72157640101453204/

• 7 months later...

Ottimo ritratto, come al solito
:)

E comunque è Dexter che la fa pagare a George Martin per tutti gli Stark che ha ammazzato!

The winter is coming
;)

Esattissimo! :D

Abu, puoi sempre fare come superman, indossare la tua vera identità sotto la camicia :P

Grazie Alberto, lo stile aggressivo mi si addice e nei self portrait non riesco a fare diversamente, ma ciò non toglie che soggetto diverso, stile diverso :)

Ovviamente le mie magliettine non sono ancora finite (alcune erano appena uscite dalla lavatrice, decisamente non mettibili!), dovrò studiare qualcosa di originale anche per le restanti.

Considerate che il set è stato allestito in un'oretta scarsa dopo il lavoro, quindi proprio campato per aria, niente di serio, ma comunque molto divertente!

Un'altra magliettina niente male è questa

12113829254_ecc77db61c_b

Successivamente vorrò rifare meglio la foto con la maglietta dei personaggi di Tim Burton in versione mago di oz :P