Jump to content

Mystic

Legnadax

Recommended Posts

Ciao a tutti,

intanto mi scuso per l'assenza, sono incasinatissimissimo e sto valutando di prendermi un giorno ferie da utilizzare solo per leggermi tutti i post arretrati!

In attesa di quel giorno vi posto una foto che ho fatto in una giornata dove il sole cercava di farsi largo tra la fitta nebbia padana.....

E' una foto che pur avendo i suoi limiti a me piace molto per l'atmosfera

11950659325_4309d43764_b

Oltre la foto vi giro i dati di scatto anche loro interessanti.....

Fotocamera(!?) Nokia Lumia 1020

Esposizione 0,001 sec (1/1686)

Aperture f/2.2

ISO 100

La foto è stata scattata, leggermente elaborata e pubblicata direttamente dallo smartphone, ciò implica che la foto sia a soli 5 mp

• 7 months later...

Per me è ottima.

La scena ha già poco dettaglio per il controluce, quindi il sensorino del cellulare basta e avanza in questi casi. Più che altro mi sorprende la qualità della resistenza al sole diretto, e l'ottima esposizione.

Sono contento che la foto vi sia piaciuta, il 1020 c'è l'ho da quasi un mese e sono veramente contento dell'acquisto, se ci riesco a breve vorrei provare a farvi una recensione, nel caso in cui qualcuno di voi lo stia valutando, ha dei grandi pro ma anche alcuni contro....

In molte situazioni può rivaleggiare con macchine come compatte o bridge e uscirne a testa alta!

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...