Jump to content

In solitaria

dellandre80

Recommended Posts

• 2 months later...

Tutte molto belle (come direbbe Bruno Pizzul).

Un unico appunto: in questa e in altre foto (Silenzio, ad esempio) la neve è un po' troppo spenta e grigia; lo so che è una fatica incredibile trovare il giusto mezzo tra i bianchi bruciati e la neve spenta (io non ci riesco, l'ammetto), ma secondo me tu ci sei riuscito benissimo in altre foto, ad esempio "in discesa"... quindi potresti provarci anche qui con parametri simili.

A parte l'esposizione della neve, gran foto, mi piace particolarmente. La composizione è ottima ed è interessante per tutto il fotografamma.

Del set è quella dove hai anche sfruttato meglio le caratteristiche del tele, la compressione dei piani rende molto le differenze di dimensione già a 55mm.

Domani provo ad imitarti (ma qui c'è mooolta meno neve).

Bel set dellandre, ad occhio ci sarà stato qualche grado sotto lo zero eh?? Ahahaha cmq mi piace molto " in discesa" e in solitaria" davvero ben riuscite!! Condivido abu hai davvero sfruttato bene il tele, quasi quasi rimpiango di aver venduto il 55-250!!!

Direi che è già meglio. Però una ravvivatina selettiva solo in basso la darei ancora, anche se proprio minima. Sugli alberi invece il contrasto è già ottimo così.

Ho ascoltato anche questo tuo suggerimento ed ho definitivamente aggiornato la foto di flickr

Bel set dellandre, ad occhio ci sarà stato qualche grado sotto lo zero eh?? Ahahaha cmq mi piace molto " in discesa" e in solitaria" davvero ben riuscite!! Condivido abu hai davvero sfruttato bene il tele, quasi quasi rimpiango di aver venduto il 55-250!!!

Pensavo anche io di trovare molto freddo ma se era sottozero lo era di 1 o 2 gradi. Ad un certo punto non ho neanche più usato i guanti.

Per il 55-300 nel post in cui chiedo consigli su un nuovo obiettivo ho detto che lo avrei venduto, ma effettivamente per un obiettivo che già nuovo costa una sciocchezza probabilmente val la pena tenerlo. Comunque grazie per l'apprezzamento

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...