Jump to content

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

Questa sera faccio la casalinga disperata (e chi ha voglia di uscire dopo 3 giorni intensivi a Milano e un sabato sera di diluvio universale? meglio la copertina sul divano e i gatti sulla pancia, no?  :P ) quindi vi rompo un po' le scatole.

Un paio di settimane fa c'è stato il Burlesque di cui ormai sono un'abitué (ma va?). La cosa particolare di questa serata è stato lo spettacolo di Janet Fischietto (molto molto brava, ancor più bella e soprattutto molto famosa nell'ambiente, orgoglio italiano!). Lei è una performer un po' circense e questo suo spettacolo si chiama Pierrot Doll, non ha mai messo piede per terra se non alla fine, è sempre stata sul trapezio. Meraviglia.

Alcune mie foto sono anche finite su GQ Italia.com in un articolo a lei dedicato: http://ilbicchierediverso.gqitalia.it/2014/03/16/janet-fischietto-lequilibrio-della-seduzione/

Altre piccole soddisfazioni  :)

Ecco a voi la foto:

13077944394_5aacdd8002_c.jpg

Se poi volete rifarvi un po' gli occhi con le bellezze del Burlesque vi ricordo il set, costantemente aggiornato  :wub:

perdona la volgarità... ma quando ho aperto la pagine e si è caricata la foto ho pensato: "STIC....ZI" !!!

La foto mi piace, l'attimo, le luci, l'effetto della strobo dietro... Che Bellezza!

Fede

è la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto aprirsi le quinte e lei sul trapezio quindi volgarità tutta perdonata! ahahaha  :D

Devo tenere un testo precompilato per farti i complimenti ormai!  :D

Si vede che è un genere che ti appassiona e in cui ormai a hai acquisito esperienza con evidenti risultati

Adoro il Burlesque! 

Complimenti! Altro grande scatto.

E' più una mia curiosità, prova ad abbassare un po' le luci (o comunque a bilanciarle) e vedi se riesci a ricavare qualche dettaglio dall'addome dell'artista.

Ciao!

In effetti è un po' un mio difetto quello di tendere più a "bruciare" (un fotografo che ha analizzato il mio portfolio me l'ha fatto notare), pelo un po' troppo le luci, devo darmi una moderata  :P

Spettacolare!!!Una curiosità…l'illuminazione era così o hai aggiunto una vignettature?Te lo chiedo perché ultimamente è un strumento che uso spesso,forse abusando un po' troppo  :)

Ho aggiunto una vignettatura per concentrare l'attenzione sul soggetto  ;)

Comunque la vignettatura io la metto un po' ovunque, poi ovviamente dipende da foto e foto

Altra foto spettacolare, solo applausi. Solo un dubbio sulla messa a fuoco che non mi sembra molto precisa. Molto bella comunque

Grazie :-) la messa a fuoco forse ti risulta imprecisa a causa un po' del rumore digitale (comunque leggero, ma considera che scattavo a 3200 su per giù, non ricordo) e un po' l'effetto di eventuale ghiaccio secco