Jump to content

Recommended Posts

Ciao ciao ciao a tutti!

In questi giorni sono presa a preparare la mostra fotografica "Inquietudini Creative" che torna per la seconda volta.

Si tratta di una mia mostra personale il cui tema è, appunto, l'inquietudine. Più precisamente sono delle foto che ho realizzato in alcuni luoghi abbandonati (Consonno e Mombello) e in cui non mi sono limitata al semplice reportage ma ho creato dei ritratti creativi. La mostra è di circa 20 foto, alcune introduttive dei luoghi ed altre volte ad enfatizzare il sentimento di inquietudine tramite i ritratti creativi.

Insomma, ho chiacchierato anche fin troppo, sono qui a dirvi, in sostanza, che se volete venire siete ovviamente i benvenuti! 

L'inaugurazione sarà questo venerdì alle 19, ma se per caso qualcuno volesse farci un salto in altri giorni (dura fino al 24 aprile) me lo faccia sapere che ci vediamo!

Vi lascio la locandina :-)

13424879583_a13142d47b_c.jpg
  • 4 weeks later...

Scusate, ma ho dimenticato una cosa... essendo stato l'unico forumista a vederla dal vivo probabilmente mi tocca una recensione...
sicuramente devo esprimermi molto positivamente... non sapete cosa vi siete persi.. cioè nel posto dove erano esposte le foto facevano delle pizze buonissime!!  :D  :D  :D

Scusate, ma ho dimenticato una cosa... essendo stato l'unico forumista a vederla dal vivo probabilmente mi tocca una recensione...

sicuramente devo esprimermi molto positivamente... non sapete cosa vi siete persi.. cioè nel posto dove erano esposte le foto facevano delle pizze buonissime!!  :D  :D  :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: