MadEly 418 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Ciao ciao ciao a tutti! In questi giorni sono presa a preparare la mostra fotografica "Inquietudini Creative" che torna per la seconda volta. Si tratta di una mia mostra personale il cui tema è, appunto, l'inquietudine. Più precisamente sono delle foto che ho realizzato in alcuni luoghi abbandonati (Consonno e Mombello) e in cui non mi sono limitata al semplice reportage ma ho creato dei ritratti creativi. La mostra è di circa 20 foto, alcune introduttive dei luoghi ed altre volte ad enfatizzare il sentimento di inquietudine tramite i ritratti creativi. Insomma, ho chiacchierato anche fin troppo, sono qui a dirvi, in sostanza, che se volete venire siete ovviamente i benvenuti! L'inaugurazione sarà questo venerdì alle 19, ma se per caso qualcuno volesse farci un salto in altri giorni (dura fino al 24 aprile) me lo faccia sapere che ci vediamo! Vi lascio la locandina :-) Locandina - Inquietudini Creative di Elena Gatti Photography, su Flickr dellandre80 1 Quote Link to post Share on other sites
Alberto Cabas Vidani 316 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Ciao, non farò un salto per evidenti motivi, ma complimenti di nuovo! MadEly 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Credo che quella di Alberto sia la risposta standard per molti di noi Ma prima o poi inventeranno il teletrasporto, e allora... Quote Link to post Share on other sites
willy_nik 15 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 complimenti sinceri. Quote Link to post Share on other sites
Fab 29 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 vista! Quote Link to post Share on other sites
Fab 29 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Scusate, ma ho dimenticato una cosa... essendo stato l'unico forumista a vederla dal vivo probabilmente mi tocca una recensione...sicuramente devo esprimermi molto positivamente... non sapete cosa vi siete persi.. cioè nel posto dove erano esposte le foto facevano delle pizze buonissime!! MadEly 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Fab sindaco! Quote Link to post Share on other sites
MadEly 418 Posted April 21, 2014 Author Report Share Posted April 21, 2014 Scusate, ma ho dimenticato una cosa... essendo stato l'unico forumista a vederla dal vivo probabilmente mi tocca una recensione... sicuramente devo esprimermi molto positivamente... non sapete cosa vi siete persi.. cioè nel posto dove erano esposte le foto facevano delle pizze buonissime!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts