Jump to content

Recommended Posts

Mi presento. Sono Cristian, ho 25 anni compiuti da poco e vivo a Trento. Da poco meno di un'anno a questa parte ho cominciato ad avvicinarmi al mondo della fotografia ed essendo stato istruito dai grandi maestri "Youtube" e "Google" mi ritrovo ad avere tante nozioni e ben confuse :). Le foto che ho fatto finora sono completamente, o quasi, prive di tecnica (almeno credo, considerando che non ho mai avuto la possibilità di ricevere delle critiche da qualcuno più esperto). Solitamente vedo qualcosa che mi ispira, metto insieme quelle poche cose che so, incrocio le dita e spero di riuscire a tirare fuori quello che avevo in mente. Mi piace la fotografia paesaggistica, forse perché è quella che mi riesce meglio, e quella notturna (con scarsi risultati). Adoro le foto e i colori un po' retrò. La mia attrezzatura? Una Canon 650d con obiettivo base 18-55 f3.5-5.6 is che non uso quasi mai e un Sigma 10-20 f4-5.6 ex dc hsm che rappresenta il 99% dei miei scatti.

Che altro dire? Ho letto un po' di post di questo forum e visto tanti commenti con critiche costruttive, senza insulti gratuiti (come succede su tantissimi altri forum) solo perché sei un novellino, con persone che hanno voglia di imparare e trasmettere le proprie conoscenze, motivo per cui ho deciso di iscrivermi nella speranza di migliorare.

Detto questo auguro a tutti una buona giornata e preparatevi alle mille domande che vi arriveranno da parte mia :D