Jump to content

Recommended Posts

Prima foto che posto qui. Attendo critiche e commenti!  ;)

Edit: Foto scattata un pomeriggio durante un giro per gli edifici dell'università di Palermo, questo è uno scorcio dell'edificio della facoltà di chimica. Cercando una qualche geometria interessante, mi sono imbattuto in questa scena... la presenza umana è stata un po' la cilegina.

Exif: -Iso: 400

-Tempo:1/500

-f/5.6

-Eos600D 18-55 II

14220327786_b00078d085_b.jpg

Ti chiedo di aggiornare il post inserendo i dati di scatto e magari una breve descrizione della foto (dove..perchè...vedi tu insomma)

Riguardo la foto invece io la trovo decisamente interessante. La composizione mi piace molto come anche il bilanciamento tra luci e ombre. Unico appunto (ma magari è solo dovuto al mio monitor...) è sulla parte bassa in cui si intravedono gli scalini. A mio avviso o tutto nero o con un po più di leggibilità della scala..così la vedo come una via di mezzo. Taglierei via 2 mm in alto (eliminando la canalina..o cmq quella cosa forata)

Riassumendo mi piace molto. Bello scatto  ;)

;)Grazie Dellandre! Non so, sul mio monitor (una patacca anteguerra) non vedo gli scalini, è tutto nero, ma è possibile che tu li veda, visto lo schermo che mi ritrovo. Per il taglio hai ragione, non ci ho fatto caso, quei due mm in meno non avrebbero guastato! Grazie del parere comunque!