Jump to content

Buon ferragosto

Recommended Posts

Qui piove quattro volte al giorno :angry: ma spero che così non sia ovunque per permettervi di godere di un ottimo ferragosto.

Chi in ferie B) , chi al lavoro (come me :( ) godiamoci una giornata che dovrebbe essere all'insegna del caldo (pfui...) e della spensieratezza!

Ciao

Qui (purtroppo) non piove, e io sto bello in casa a soffrire il caldo :angry:
E visto che domani non ho programmi... vediamo se il paese si svuota e riesco a fare un giretto urbano con macchina fotografica a seguito...

Buon Ferragosto pure a voi ;)

Qui, a Varanasi, purtroppo i monsoni la fanno da padroni riversando ettolitri di pioggia e le strade sono allagate. Un po' più di Venezia quando c'è l'acqua alta. E ciò sembra aver pregiudicato la possibilitá di effettuare scatti per i quali mi ero preparato da mesi pur sapendo di correre un tale rischio.

Io sono partita con una giornata di pioggia, ma poi per fortuna il sole ha avuto la meglio. Ciò però non ha molto giovato alla piscina che era comunque ghiacciata! tempo di rimanenza in acqua? forse 2 minuti  :wacko:

Niente foto per me oggi, ma ciò non toglie che il mio cervellino non ci abbia rimuginato sopra.. infatti mi è venuta una malsana malsanissima idea che vi esporrò domani in un post a parte  :P

Per me ferragosto e vacanze estive al paese natale in Puglia. Il fatto che negli ultimi anni sia diventato un posto di discreto successo turistico fa si che la concentrazione di reflex per metro quadro (sopratutto nelle zone più interessanti a livello panoramico) sia altissima. Ed io ho qualche resistenza psicologica a fare il turista a casa mia, anche se qualche idea ce la avrei e alla fine credo che qualcosa faro.

Ciao a tutti! qui da me ha fatto bello tutto il pomeriggio e piovuto la sera... con amici ho mangiato in un ristorante (prenotato tanto per cambiare all'ultimo minuto) :D  per terminare la giornata una passeggiata tra le dolci colline delle Langhe!  e anche le ferie sono finite :mellow: