Jump to content

Recommended Posts

carissimi, buonasera a tutti!

Dopo vari impegni importanti e meno ho deciso di tornare qui con una immagine scattata con la G12 su una spiaggia invasa da una temperatura autunnale che non ha permesso di far aprire quegli ombrelloni. Che estate...... :angry:

post-1711-0-63493300-1408831258_thumb.jp

Vi ringrazio per le critiche e vi saluto tutti volentieri

:)   peter

La sfocatura uguale su piani diversi, soprattutto sugli ombrelloni, mi dà un fastidio terribile :(
L'effetto tilt-shift sulle sedie è piacevole, ma quegli ombrelloni che sfocano all'improvviso sono per me insopportabili...

Come da regolamento si devono inserire i dati exif ;)

L'angolo di campo ristretto e le sedie in discesa insieme secondo me non producono un effetto gradevole,...

La spiaggia è digradante ma la tua osservazione, riguardo l'inquadratura un po' stretta, è pertinente. Grazie per avermelo fatto notare.....

La sfocatura uguale su piani diversi, soprattutto sugli ombrelloni, mi dà un fastidio terribile :(

uhmmmm.... riguardandola, i piani diversi non mi dispiacciono ma la "sfregatura" sulla punta di alcuni ombrelloni tende a somigliare quasi ad un movimento non troppo.... bello :wacko: . Grazie.

Naturalmente un sincero Grazie a sandro e dellandre per i complimenti.....

post-1711-0-68504400-1408998389_thumb.jp

A rileggervi ancora!

:)   peter