Jump to content

Tramonto eolico

Recommended Posts

Per la composizione, visto che non è un'immagine simmetrica, avrei decentrato un po' la strada.

Bei colori, ma vedo una dominante violetto-magenta sull'asfalto, cercherei di riscaldare un po' la parte in basso (e anche quella in alto, ma di meno).

Ottima esposizione.

Concordo con quanto gia detto dagli altri, la composizione non è male ma i toni sono un tantino freddi per essere un tramonto, scalderei un tantino l'immagine per dare appunto l'idea del tramonto! Un'idea carina sarebbe stata una foto con un lungo tempo di esposizione (con filtro nd magari) per catturare il movimento delle pale e dare un tocco di dinamismo alla fotografia!

grazie mille a tutti per i commenti e sinceramente me li aspettavo più negativi perchè sono proprio alle prime armi   :)

si ho usato lightroom 5 per la pp, ho diminuito le luci, messo un po di vividezza e saturazione oltre alle correzioni profilo

l'effetto del movimento delle pale sarebbe stato molto bello ma purtroppo in quel momento erano tutte spente/ferme   :(  riproverò sicuramente con altri scatti

qua la versione un pò riscaldata.. più di cosi mi sembrava innaturale e ho diminuito le ombre per rendere la parte bassa più chiara

15269967487_2735b2c508_h.jpg

• 2 weeks later...