Jump to content

Recommended Posts

post-2164-0-37963000-1413545981_thumb.jp

Ciao,oggi vi propongo questa foto che non so se è nella sezione giusta ...ero indeciso tra qui e still life,in ogni modo....è una composizione che vuole esprimere il fatto che comunque sia noi tutti veniamo dalla terra e siamo in qualche modo parte di essa.

Questo per quanto riguarda il significato che volevo dare a questa foto,per tutto il resto aspetto i vostri commenti,critiche e consigli....grazie :)

ISO100  28mm f/5,6  1/320 sec.

si anche io è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere,ho pensato alla vignettatura ma non l'ho messa per lasciare il contesto completamente libero....il volto è una maschera di terracotta che ho fatto io e ho messo sul prato delmiogiardino.....e ovviamente è mia anche l'idea e la composizione :)

Grazie...i sassi li ho messi proprio per dare l'idea di qualcosa di un pò caotico...se avessi semplicemente appoggiato la maschera sull'erba forse sarebbe sembrata ...una maschera appoggiata sull'erba,almeno nella mia testa c'era l'idea di qualcosa che emergesse.....per la vignettatura considerate che ....sempre nella mia testa,l'erba è importante quanto la maschera perchè contestualizza e ambienta il tutto,per questo non ho vignettato...non volevo che l'erba fosse troppo in secondo piano ma che tutto si fondesse,comunque tra immaginare e realizzare quello che immagini ce ne passa parecchio,a volte non è semplice....poi si sa....ognuno la vede a modo suo :) ...grazie ragazzi!!!