Jump to content

Recommended Posts

E' passato ormai un anno da quando per la prima volta sono stata ricoperta di lustrini (e champagne!) a Burlesque.

La prima volta c'era lei, Missy Fatale. 

Fatale in tutti i sensi, mi ha letteralmente rapita.

Appena ho saputo che sarebbe tornata ero contenta come una bambina a natale!

Quindi eccola, con uno spettacolo che ancora non avevo visto, un classico Burlesque con piume.

15817878091_ba41098d0e.jpgA Variety Showtime by Elena Gatti Photography, on Flickr

Quella sera purtroppo non ero molto in forma, chissà perché il Burlesque cade sempre con le mie lezioni allo IED! perciò, svegliatami alle 6 del mattino e ancora in piedi alle 3 del mattino seguente, capirete che tanto fresca non ero!

Tra tutti gli scatti non entusiasmanti questo però mi è piaciuto, sono riuscita a coglierla in un momento di passaggio e concentrazione.

Per tutto l'album qui: https://www.flickr.com/photos/madely87/sets/72157648157934530/

fresca o no.... direi che la foto é ottima.

sai che con sta storia del burlesque mi hai messo curiosità? devo vedere se ci sono spettacoli dalle mie parti...

Ahahaha sto attaccando la burlesque-mania a tutti!  :lol:  Comunque in generale secondo me è una scuola di fotografia impareggiabile: la gestione delle luci (colorate!), il movimento veloce delle performer, l'attimo fondamentale... io ho imparato tanto dal burlesque

EVVVVAIII!!! oggi il forum è in buona, per ora solo foto bellissime... poi tu ely sei sempre una garanzia...!!! Mi Piace, mi piace assai, e sono certo che in b/n spaccherebbe ancora di più! Senti ma quando m'inviti al locale?

In bianco e nero non l'ho provata, questo rosa mi piaceva molto e ho deciso di non toccarlo.

Quando decidi di fare nottata milanese allora sei il benvenuto!  :lol: