stefanozanardipv 0 Posted November 28, 2014 Report Share Posted November 28, 2014 Ciao a tutti, ho visto che su Adobe Lightroom è possibile attivare la "vista secondaria" per la parte Libreria. Sicuramente mi sarebbe comodo poter portare sul monitor esterno la foto da postprodurre e lasciare sul monitor del portatile le impostazioni. Si può fare? Grazie, Stefano. Quote Link to post Share on other sites
BiJeiTi 16 Posted November 30, 2014 Report Share Posted November 30, 2014 Ciao! mi sembra che lightroom chiami finestra principale, indicata dal numero 1, quella dove si opera. Mentre la finestra secondaria, indicata dal numero 2, quella del monitor ausiliario a cui si possono assegnare alcune modalità. Nel caso tuo, in modalità sviluppo, dovresti portare lightroom (schermata principale) sul monitor esterno ed assegnare alla finestra secondario la funzione di griglia. Per assegnare la funzione ci sono varie possibilità, in particolare si possono richiamare dall'alto della schermata secondaria. (più facile a farsi che a dirsi) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts