Jump to content

Tutto in salita...

Recommended Posts

Con questo scatto ho partecipato ad un contest:Diagonale in quadrato…

Avevo trovato questo bruchino,ma il tempo non mi permetteva di uscire,perciò l'ho allevato per una settimana,rigorosamente con insalata biologica.

E stato una vera fatica di farlo salire(non ne voleva sapere e cadeva sempre)Poveretto!!!

Non ho vinto,ma nemmeno perso…

Nikon D3100 Tamron 90mm f9 1/20 iso400

15293616084_85630e1ef0_b.jpgBruchino.. by Harma4, on Flickr

Chiedo scusa a tutti,ma non sempre mi arrivano le notifiche!!!

Un grazie di cuore per tutti questi complimenti,anche se non era proprio perfetto,più che altro per colpa della luce,che era pessima…

Sarebbe stato bello un controluce Mauro,con tutti quei peli,ma come già detto purtroppo la luce era brutta,e non potevo più aspettare….

Ciao visto che nn sono in grado di esprimere giudizi tecnici,, ti posso solo dire che per me é perfetta É la foto. Quella che ti far venir voglia di provarci anche tu, quella che mi sta spingendo a cercare in rete consigli, attrezzature necessarie ( nn mi posso al momento permettere un obiettivo dedicato) e tanta voglia di provare!

Ciao visto che nn sono in grado di esprimere giudizi tecnici,, ti posso solo dire che per me é perfetta É la foto. Quella che ti far venir voglia di provarci anche tu, quella che mi sta spingendo a cercare in rete consigli, attrezzature necessarie ( nn mi posso al momento permettere un obiettivo dedicato) e tanta voglia di provare!

Grazie Irmaga…siamo sulla stessa barca per quanto riguardano i giudizi tecnici…per il momento mi limito sulla composizione e sull'emozione,poi strada facendo s'impara.

Se ti piace la macro potresti comminciare con i tubi di prolunga che hanno un prezzo più ragionevole...