Jump to content

Consonno

Marco Motta

Recommended Posts

La migliore tra le foto arrivate da Consonno (per i miei gusti).
Mi piace veramente molto sia la composizione, sia la conversione in bianco e nero.

La definizione mi pare conforme a quella dell'obiettivo, fatta la tara con la post-produzione un po' spinta nel contrasto e nella chiarezza. Non mi sembra troppo mancante, solo un po' impastata.

Mi unisco quindi agli apprezzamenti :)

La migliore tra le foto arrivate da Consonno (per i miei gusti).

Mi piace veramente molto sia la composizione, sia la conversione in bianco e nero.

La definizione mi pare conforme a quella dell'obiettivo, fatta la tara con la post-produzione un po' spinta nel contrasto e nella chiarezza. Non mi sembra troppo mancante, solo un po' impastata.

Mi unisco quindi agli apprezzamenti :)

Abu, potrei offendermi! ahahahha  :P

Da assidua frequentatrice di Consonno (anche se per foto decisamente diverse) non posso che apprezzare. Per quanto riguarda la parte tecnica ti hanno già detto tutto, ma aggiungo che secondo me questo bianco e nero è davvero intenso, perfetto per questo luogo.

Grazie a tutti per i commenti.....sul fatto che pende a dx concordo; sulla mancanza di dettaglio non so.....proverò a postarvi i valori della Chiarezza di LR che ho utilizzato. Diciamo che le condizioni meteo hanno aiutato tanto....classico cielo grigio tardo autunnale con un po di nebbia e foschia....

Abu, potrei offendermi! ahahahha  :P

Lo sapevo che stavo sbagliando nello scrivere quella frase :P

Ma abbiate pietà, a me i luoghi abbandonati piacciono poco, e qui ci vedo più paesaggio che esaltazione dell'abbandono.

E poi il pagliaccio triste mi mette paura! :o

Grazie a tutti per i commenti.....sul fatto che pende a dx concordo; sulla mancanza di dettaglio non so.....proverò a postarvi i valori della Chiarezza di LR che ho utilizzato. Diciamo che le condizioni meteo hanno aiutato tanto....classico cielo grigio tardo autunnale con un po di nebbia e foschia....

Allora può essere la foschia che mi da la sensazione di poco dettaglio.. ^_^

Foto davvero interessante, mi piacciono a me le composizioni speculari....!!!! Da Abu mi sarei aspettato un richiamo alla verticale, la foto mi sembra un po' obliqua....

L'avevano già detto tutti gli altri, ho evitato la sovrapposizione :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...