MarcoD 4 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Attendo critiche e consigli 6 sec, f 8, iso 100, 55 mm PP: lightroom 5 Harma and MarcoRs 2 Quote Link to post Share on other sites
apa69 829 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Per quelle che sono le mie capacità, mi sento di darti solo un mio giudizio sulla composizione e sulla resa emotiva: Bellissima. Per le questioni tecniche, aspettiamo amici più competenti. Quote Link to post Share on other sites
MarcoRs 445 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Non mi convince molto l'alone attorno agli alberi. A livello compositivo la penso come i due commenti qui sopra giacinto_lo_meo 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Non mi convince molto l'alone attorno agli alberi. +1 Per il resto mi sembra un po "povera" di elementi per una foto di paesaggio generico, e un po' troppo piena di elementi per un paesaggio di tipo "minimale". L'atmosfera c'è, comunque. Quote Link to post Share on other sites
Neocan 448 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 A livello compositivo la trovo un po' vuota a dx della casa. Al di là del rumore però non mi dispiace pur condividendo quanto dice Abu. Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted January 16, 2015 Report Share Posted January 16, 2015 Con la chiesetta un pò di più a destra sarebbe stato meglio…potresti fare un crop,però quel rumore diventerebbe troppo…. L'alone è un pò fastidiosa... Comunque quella luna è proprio la ciliegina sulla torta... Visto l'ora, potresti tornarci ad un ora un po' più luminosa,con la luna piena!!! .. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts