darkduke986 5 Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Metto per la prima volta una foto per avere un po' di critiche costruttive [emoji1] La foto è stata scattata durante la piena del Ticino, nella mia città Pavia. Una delle ultime scattate con la D3000 prima di passare alla D7000! Già riguardando i dato exif noto degli errori, come il diaframma e gli ISO... Ma attendo vostre indicazioni [emoji5] Nikon D3000 Obbiettivo Sigma 10-20 f 4.2 ISO 320 Esposizione 15 s lukino_88 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 A me sembra tutta fuori fuoco :| Quote Link to post Share on other sites
darkduke986 5 Posted February 13, 2015 Author Report Share Posted February 13, 2015 Sul serio? [emoji27] era in fuoco manuale impostato a +infinito... Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted February 13, 2015 Report Share Posted February 13, 2015 Sul serio? [emoji27] era in fuoco manuale impostato a +infinito... Non posso dirlo con certezza, è piccolina per capire a cosa è dovuta l'impastatura dei dettagli: mosso, micromosso, fuori fuoco, postproduzione o un insieme di alcuni o tutti questi elementi. L'infinito comunque a volte negli obiettivi moderni non è particolarmente preciso, vale sempre la pena controllare sul live view se è tutto apposto. Quote Link to post Share on other sites
darkduke986 5 Posted February 13, 2015 Author Report Share Posted February 13, 2015 Ok grazie, cercherò di indagare! Non dovrebbe penso essere mosso, in quanto la macchina era sul cavalletto.. Però se mi dici così potrebbe essere un po' fuori fuoco, adesso però con la D7000 potrò verificare anche con il live view! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts