Jump to content

Punti di vista 2

apa69

Recommended Posts

Ci fossi io nei paraggi punterei l'obbiettivo su di te :D come fai questi scatti? Cavalletto posizionato e scatto remoto oppure stai in posizione con pazienza o altro che ignoro? (sono curioso lo so!!!!)

Ma lo sai che mi hai dato una bella idea.......   Devo provare il cavalletto e scatto da remoto, che poi con l'olympus si può controllare da smartphone tramite wifi, si gestisce tutto, tempi, iso, diaframma, messa a fuoco.....

Fino ad ora tutto a mano.... e tanta pazienza, ma grazie per la dritta.

Comunque immagino di essere quanto meno "strano" visto da chi sta li intorno.... :D

Una domanda:

vedo che intorno al bordo del foro, c'è uno strano alone...è dovuto forso ad una pp troppo spinta (uso eccessivo del comando chiarezza)?

Comunque bella foto :)

Ciao Marco, grazie per il passaggio e per l'apprezzamento. Per rispondere alla tua domanda, penso proprio che il tutto sia dovuto alla mia pp, e nella dettaglio, proprio alla chiarezza, ci provo a limitarla, ma poi ....va da sola

Ma lo sai che mi hai dato una bella idea....... Devo provare il cavalletto e scatto da remoto, che poi con l'olympus si può controllare da smartphone tramite wifi, si gestisce tutto, tempi, iso, diaframma, messa a fuoco.....

Comunque immagino di essere quanto meno "strano" visto da chi sta li intorno.... :D

Secondo me giri con un portafiltri a cui hai attaccato il coperchio del bidone! [emoji1]

Comunque una scelta originale, così come il progetto.

Complimenti e alla prossima immagine.

Sent by mobile

Ma lo sai che mi hai dato una bella idea.......   Devo provare il cavalletto e scatto da remoto, che poi con l'olympus si può controllare da smartphone tramite wifi, si gestisce tutto, tempi, iso, diaframma, messa a fuoco.....

Ahahah io che riesco a dare un idea  :ph34r:  wow!!! Ora sono curioso di cosa farai e quale sarà il prossimo scatto ...

Ancor meglio della precedente. Certo appostato dietro un secchio dell'immondizia con la macchina fotografica in mano, rischi che prima o poi qualcuno chiami la polizia.

Munisciti di impermeabile  :ph34r:

+1 su tutto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...