Jump to content

Un posto qualunque.

Franco Nadalin

Recommended Posts

Buonasera . Scatto semplice . L'obiettivo che mi sono posto ultimamente è quello di fotografare posti qualsiasi a orari del cavolo e riuscire a tirarci fuori qualcosa di buono.(Consiglio di un fotografo prof. letto su un libro).

Qualcosa sono già riuscito a fare.( a meno che i vostri commenti non fossero fatti solo per pietà verso un vecchietto).

Oggi provo con questo. Scatto fatto intorno alla una.

16649699537_ca8440de6c_b.jpgUn posto qualunque. by franco nadalin, on Flickr

35mm - f13 - iso200 - 1s

Quella del "centramento" secondo me ci sta, trovo troppa roba sulla sx che mi sbilancia l'inquadratura, pero se la centravi di più risultava si più corretta ma più banale, quindi hai fatto bene tanto era un esperimento e come si sa sperimentando si impara, te lo dice uno che ne fa di cotte e di crude nella sperimentazione di scatti. ;)

Benedetto

A me piace moltissimo, anche se mi sarebbe piaciuta la stessa foto con un angolo di campo simile, ma una focale maggiore (non è quindi qualcosa che potevi cambiare tu).
Il mio monitor si è rotto ieri sera, ma dal portatile (non calibrato) mi sembrano gradevoli anche i colori, adatti alla scena.

Per me è un buono scatto, ma la scena si presta a tantissime varianti di composizione.

Un bianco e nero non spiacerebbe vederlo neanche a me.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...