Jump to content

Piazza del Popolo

apa69

Recommended Posts

Fantasiosa e particolare. Qualche dubbio sul bw, non sono convintissimo su questa chiave alta..ma per gusto mio. Vorrei però chiederti se il fatto di non dividere più o meno a metà la composizione è stata voluta o no. Avrei visto bene anche questa soluzione che avrebbe lasciato anche più aria alla carrozza sulla sx

Che bella idea!!

Veramente non riusciva a capire prima di leggere l'introduzione  :) ..

Lo so , me le vado a cercare sempre strane......

Già me lo immagino Abulafia........ " bella l'idea, bella la boiserie, bella la carrozza, bello tutto quanto.......... ma la nitidezza dov'è?......."     :D

Fantasiosa e particolare. Qualche dubbio sul bw, non sono convintissimo su questa chiave alta..ma per gusto mio. Vorrei però chiederti se il fatto di non dividere più o meno a metà la composizione è stata voluta o no. Avrei visto bene anche questa soluzione che avrebbe lasciato anche più aria alla carrozza sulla sx

Sui gusti non si discute, poi tu  a livello fotografico li hai anche buoni.... :)

Per la composizione, invece la scelta è voluta. Ho fatto anche altri scatti dove prendevo sia porzioni simmetriche che porzioni con meno acqua. Questa alla fine è quella che mi è piaciuta di più (si ritorna al discorso dei gusti :) ).

Sulla carrozza ti do ragione, troppo al margine, ma oramai la foto era fatta.....

Guardata e riguardata su flickr per capire che effetto fosse. Mi sono immaginato tutto tranne che l'acqua di una fontana!!! Complimenti per originalità, inventiva e eccc :D

Mi piace si è capito? Unica cosa anche io vedo troppo bianco abbagliante ma son gusti.

Non so se tu volevi ottenere esattamente questo risultato. Personalmente, mi disturba non poco che lo sguardo venga "calamitato" dalla parte desta senza riuscire a "leggerla". Forse è un mio problema visivo!?

Nessun problema visivo. La parte destra è filtrata da una cascata d'acqua. La foto è stata fatto dietro l'acqua, lasciando fuori la parte sinistra.

Lo so , me le vado a cercare sempre strane......

Già me lo immagino Abulafia........ " bella l'idea, bella la boiserie, bella la carrozza, bello tutto quanto.......... ma la nitidezza dov'è?......."     :D

No, in questo caso non mi piace proprio l'idea :P

Io avrei messo a fuoco l'acqua, per esempio...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...