Jump to content

Assorto nei pensieri

lurick

Recommended Posts

mentre era assorto nei suoi pensieri con lo sguardo rivolto verso il vuoto, mi è partito questo scatto  :)

il gioco di luce che ne è derivato ho pensato di esaltarlo con il bianco e nero, dite che può andare?

Nikon D40 (la vecchia macchina che conservo gelosamente)

18/55 f 3,5-5,6

f 5,6 1/100s 

1600 iso

17019794526_b7320eb279.jpgPensieri-2 by lurick_00, on Flickr

L'idea mi piace, gradisco sempre questo genere di foto.

Secondo me il pdr è un pò troppo basso e si ha l'impressione che il soggetto sia schiacciato, e poi hai lasciato troppa aria sopra.

Di solito quando tocca a me scattare questo tipo di foto cerco di scattare anche da dietro al soggetto, leggermente defilato per coglierne anche il profilo, in modo da mostrare sia il panorama che lo sguardo.

Mi piace molto la conversione

L'idea mi piace, gradisco sempre questo genere di foto.

Secondo me il pdr è un pò troppo basso e si ha l'impressione che il soggetto sia schiacciato, e poi hai lasciato troppa aria sopra.

Di solito quando tocca a me scattare questo tipo di foto cerco di scattare anche da dietro al soggetto, leggermente defilato per coglierne anche il profilo, in modo da mostrare sia il panorama che lo sguardo.

Mi piace molto la conversione

non saprei dirti a proposito del pdr basso, ma posso dirti che, a proposito di panorama, questo sarebbe stato il palazzo di fronte :) forse meglio lasciarlo immaginare  ;)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...