Jump to content

Recommended Posts

I colori e l'atmosfera mi piacciono molto. Non riesco a farmi piacere molto il tizio che corre, non attira molto la mia attenzione come dovrebbe (magari è una cosa solo mia) forse l'avrei preferito meno in ombra e forse anche più decentrato, oppure da un pdr più vicino e più basso in modo da creare una silhouette con sfondo mare.

Bei colori! Ho un debole per i riflessi in controluce sull'acqua.

Ma quel tipo non poteva correre più in là? Magari sul limite del bagnasciuga così "faceva silouette" ?  Almeno faceva qualcosa di utile!

Tira fuori una senza.

Per me, tagliando una fettina a sinistra e centrando l'omino sul terzo o poco prima, sarebbe perfetta.

Tutto il resto è eccellente.

grazie.. anche questa è dovuta all'inesperienza la voglia di non perdere il momento mi fa fatto scattare in anticipo.. pensando che poi avrei potuto fare un altro scatto invece niente.. anche il pensare "scatto adesso almeno porto a casa lo scatto" è profondamente sbagliato...

Piace anche a me.... Senza il corridore sarebbe il top per i miei gusti.. Le tue considerazioni sullo scatto non fatto mi fanno ripensare a tutte le cappellate che faccio... Passo le ore a guardar foto, leggere, apprendete trucchi e tecniche, poi al momento di metterle in pratica mi perdo in un bicchiere d'acqua...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2