Jump to content

Recommended Posts

Mi ha fatto pensare a Falkor il Fortunadrago de "La storia infinita", quindi mi piace e sarò costretto per un paio di ore almeno a canticchiare mentalmente "Neverending story" (la la la, la la la, la la la...).

A me piace così ma, non essendo il mio genere, non ho idea di come si possa eventualmente migliorarla.

Molto bella anche secondo me. Forse, e dico forse, il primo piano andrebbe reso leggermente più leggibile aprendo un pelino le ombre.

In tutta sincerità... non mi piace, amo i tramonti, ma non con "soggetti"estranei al paesaggio, mio personalissimo pensiero....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Mi ha fatto pensare a Falkor il Fortunadrago de "La storia infinita", quindi mi piace e sarò costretto per un paio di ore almeno a canticchiare mentalmente "Neverending story" (la la la, la la la, la la la...).

mi piace la silhouette data dalla scultura, buon punto di ripresa, mi piace!

grazie a tutti per il passaggio.. dovevate vedere la faccia di mia moglie quando metre tornavamo in albergo mi sono fermato con la macchina perchè avevo visto la statua ed il tramonto e non potevo resistere... 

anche io non amo mettere oggetti nei tramonti ma in questo caso mi pareva che arricchisse lo scatto...

• 2 weeks later...

questa foto avrà più di un anno, ma ho deciso di fare qualche ritocco in pp

che ne pensate?

f14 t 1/320  iso 100  58mm

attachicon.gif13598141444_6b1e600ae0_o (1).jpg

molto carina. Peccato per quelle ombre chiuse nell'erba. Competono e disturbano con il nero pieno del soggetto, e aggiungono parecchio rumore (almeno nella visualizzazione più grande).

Ciao,

S.