Jump to content

Sará pericoloso?

Recommended Posts

Il dettaglio sul muso mi pare molto buono, e anche il punto di ripresa è valido: tanto, da qualunque parte lo riprendi, ti guarda sempre!!! :rolleyes:
Certo, una spazzolata al piano d'appoggio avrebbe reso l'immagine più "pulita" :P :P

Difficile dire senza vedere l'addome, ma propendo per Sitticus penicillatus

• 2 weeks later...

Bella! Ho notato che per questo tipo di soggetti, avendo la caratteristica di questi occhi tondi che con i riflessi tendono ad essere molto espressivi, funziona molto di più se guardano in camera come in un ritratto! Creano un rapporto con lo spettatore! prova ad abbassare di più il punto di ripresa ;)

Bella! Ho notato che per questo tipo di soggetti, avendo la caratteristica di questi occhi tondi che con i riflessi tendono ad essere molto espressivi, funziona molto di più se guardano in camera come in un ritratto! Creano un rapporto con lo spettatore! prova ad abbassare di più il punto di ripresa ;)

17451007019_1a72e3c985_b.jpg

Scatto sempre con la stessa ottica in micro nikkor 55 manuale di una 50 di anni fa.

Ma la differenza é che la prima é iso 100 cavalletto e questa iso 800 mano libera quindi ci sará anche del micromosso per l'ambientazione sono d'accordo quelle fatte in natura sono le piú belle mi devo comprare un flash assolutamente.