Fede_78 65 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 . by Federico_78, on Flickr Pentax K5 f/16 24mm ISO100 1.3 sec filtro nd8 Critiche e consigli graditi! giamar 1 Quote Link to post Share on other sites
Neocan 448 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Non è il mio genere ma direi bene in tutto. A mio gusto avrei fatto partire la cascata proprio nell'angolo, gia che c'eri..Forse un bel BN non ci starebbe male, ma è gusto (strano detto da me) personale. Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Bella la composizione ma sembra un pochino sottoesposta. Per un effetto più incisivo credo che serva un filtro nd 1000 Quote Link to post Share on other sites
Il Professore 89 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 sembra anche a me un po sottoesposta per l'effetto dell'acqua a me sembra abbastanza buono Quote Link to post Share on other sites
Fede_78 65 Posted May 3, 2015 Author Report Share Posted May 3, 2015 Non è il mio genere ma direi bene in tutto. A mio gusto avrei fatto partire la cascata proprio nell'angolo, gia che c'eri..Forse un bel BN non ci starebbe male, ma è gusto (strano detto da me) personale. Bella la composizione ma sembra un pochino sottoesposta. Per un effetto più incisivo credo che serva un filtro nd 1000 sembra anche a me un po sottoesposta per l'effetto dell'acqua a me sembra abbastanza buono Grazie a tutti... Si....è un mezzo stop circa sottoesposta... @Simone1976....Per quanto riguarda l'effetto "più incisivo", non capisco cosa intendi. Ho diversi filtri tra cui anche il 1000 ma data la velocità dell'acqua è stato più che sufficiente quello che ho usato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted May 4, 2015 Report Share Posted May 4, 2015 Grazie a tutti... Si....è un mezzo stop circa sottoesposta... @Simone1976....Per quanto riguarda l'effetto "più incisivo", non capisco cosa intendi. Ho diversi filtri tra cui anche il 1000 ma data la velocità dell'acqua è stato più che sufficiente quello che ho usato. Ciao è solo gusto personale. Mi piace quando l'acqua sembra evaporare Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Un po' freddina sui colori (sul mio monitor mancano un po' i gialli), forse un pelo troppo contrastata o con i neri troppo chiusi, e con una composizione forse un po' troppo spostata a sinistra (il taglio dell'acqua in basso a sinistra mi sembra un po' netto).A parte questi piccoli appunti, mi sembra una buona foto setosa Quote Link to post Share on other sites
Sandro Bisotti 495 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 . by Federico_78, on Flickr Pentax K5 f/16 24mm ISO100 1.3 sec filtro nd8 Critiche e consigli graditi! mi piace. anche il tono cupo del verde, conservato e non ravvivato a tutti i costi. Certo, le foglie mosse magari non aiutano, ma rimane IMHO molto valida. Ciao, S. Fede_78 1 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted May 5, 2015 Report Share Posted May 5, 2015 Adoro questo genere di scatti, anche se un'immagine vista e rivista la trovo gradevole e rilassante, forse l'acqua non è setosa al punto giusto ma per il resto mi piace, se ci ritorni aumenta un po il tempo e cambia leggermente punto di ripresa ( come da altri consigli). Benedetto Fede_78 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts