Jump to content

Recommended Posts

L'ultimo burlesque è stato sabato 9 maggio. Tre nuove artiste  che non avevo mai visto, ero proprio curiosa! Quella che mi ha colpita più di tutte è stata Sina King, dall'Australia. Un'artista molto teatrale e scenica, c'è stato un momento in cui ho posato la macchina fotografica e mi sono limitata a godermi lo spettacolo senza mirino... La sua sensualità era tale da bloccarmi e i suoi spettacoli lasciavano senza fiato.

Quello che mi è piaciuto di più è stato il secondo act in cui, ad un certo punto, l'unica fonte di luce erano i led incorporati nel bastone che teneva in mano... ma anche il resto dello spettacolo è stato davvero magico... che luce, che luce!!!

17627646758_c1df7ffe4e_z.jpgBurlesque - Hollywood Babilonia by Elena Gatti, su Flickr

Ho tirato gli ISO della mia D4 a 6400, il rumore che si vede nella foto piccola è dato più che altro dalla bassa qualità dell'immagine caricata su Flickr

tutto l'album della stagione 2014/2015 del burlesque si trova qui: https://www.flickr.com/photos/madely87/sets/72157648157934530

Superlativa come tuo solito, anche il rumore ci stà dà un tocco magico.

Benedetto

Grazie!  :)

a dire il vero ero molto indecisa tra questa che ho messo e quest'altra dello stesso act

17192950914_828d82a708_z.jpgBurlesque - Hollywood Babilonia by Elena Gatti, su Flickr

Ho scattato una marea di foto durante questo act perché le luci erano bellissime, l'atmosfera lo era ancora di più!