Jump to content

Montagne nere

Recommended Posts

Grazie a tutti per gli apprezzamenti....Fanno sempre molto piacere.

Che meraviglia!!!! Avrei voluto andarci domenica scorsa,ma mi hanno detto che le lenticchie ancora non sono in fiore..

Ma in questo periodo è bello sempre  :) ..

Non so chi te l'ha detto, ma non è vero!!!!! Domenica scorsa c'era la festa della fioritura e se vedi nel mio flikr ci sono delle foto di Castelluccio scattate 2 settimane fa... Se vuoi andare ti consiglio di farlo quanto prima altrimenti rischi di arrivare troppo tardi.

Ciao.

Grazie a tutti per gli apprezzamenti....Fanno sempre molto piacere.

Non so chi te l'ha detto, ma non è vero!!!!! Domenica scorsa c'era la festa della fioritura e se vedi nel mio flikr ci sono delle foto di Castelluccio scattate 2 settimane fa... Se vuoi andare ti consiglio di farlo quanto prima altrimenti rischi di arrivare troppo tardi.

Ciao.

Me lo hanno detto delle persone che sono state lì di recente.Ma ovviamente parlavano delle fioriture delle lenticchie(che sono viola)e in effetti hai ragione,magari fra poco sono in fiore loro ma per tutto il resto  sarà tardi…..Vedo di andarci questa settimana di corsa :D ..

Molto bella, complimenti. Soprattutto se l'hai pensata per il b&w prima di scattare.

Al momento degli scatti mi aveva colpito molto l'effetto della luce radente sulle montagne. Rivedendole al pc mi è venuta l'idea del bn visti i contrasti e l'effetto che dava la luce. Grazie per l'apprezzamento. Ciao.

Bellissima interpretazione.

(La raccolta delle lenticchie è già avvenuta, per quanto ne so. La fioritura quest'anno c'è stata attorno al 28 giugno, andandoci ora non si trova praticamente più nulla).

Bellissima interpretazione.

(La raccolta delle lenticchie è già avvenuta, per quanto ne so. La fioritura quest'anno c'è stata attorno al 28 giugno, andandoci ora non si trova praticamente più nulla).

Abu... Sei sicuro?? Gente della zona mi ha detto che quest'anno era in ritardo e il culmine della fornitura é proprio questo periodo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatà

Abu... Sei sicuro?? Gente della zona mi ha detto che quest'anno era in ritardo e il culmine della fornitura é proprio questo periodo.

A giudicare dalle foto che girano sui gruppi Pentaxiani sono abbastanza sicuro.

Giuseppe, che è iscritto anche qui, mi pare abbia fotografato il 5 luglio la piana ormai senza colori :\

E tutti gli altri concordano che il fine settimana del 28 è stato quello della fioritura.

Di sicuro però non c'è nulla, visto che io non ci sono stato :D

Giuseppe, che è iscritto anche qui, mi pare abbia fotografato il 5 luglio la piana ormai senza colori :\

E tutti gli altri concordano che il fine settimana del 28 è stato quello della fioritura.

Ho appena finito di parlare con gente che sta lì... Uno ci è stato diverse volte in queste ultime 3 settimane e mi hanno confermato che questo periodo è all'apice della fioritura...

Però... Visto che non ci sei stato allora non c'è niente!!! [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Ho appena finito di parlare con gente che sta lì... Uno ci è stato diverse volte in queste ultime 3 settimane e mi hanno confermato che questo periodo è all'apice della fioritura... Io vado sabato così mi toglio il dubbio!!!

Però... Visto che non ci sei stato allora non c'è niente!!! [emoji12] [emoji12] [emoji12]