rossfive 507 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Una dedica a tutti gli amici del forum, perchè potrebbe essere un po' il senso del nostro fantastico hobby o anche di un'intera vita... Dati exif: 24 mm - f/22 - 1.3 sec - ISO 100 Un bellissimo spreco di tempo by Rosario Cinque, su Flickr FMul4 and Bloodytitus 2 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Wow.... non ho parole, ma l'hai scritta tu?? ...... per fare la foto?????? . A parte gli scherzi molto bella. Benedetto rossfive 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 Hai ragione Ross ma meglio immortalare questi tramonti che tante altre cose che non lasciano impronta. Bello scatto ma una scaldatina alle rocce la darei perchè vedo una leggera dominante magenta. Quote Link to post Share on other sites
tommy__76 278 Posted August 12, 2015 Report Share Posted August 12, 2015 piace molto.. anche io scalderei un pelino le rocce! rossfive 1 Quote Link to post Share on other sites
rossfive 507 Posted August 12, 2015 Author Report Share Posted August 12, 2015 Wow.... non ho parole, ma l'hai scritta tu?? ...... per fare la foto?????? . A parte gli scherzi molto bella. Benedetto Per fortuna no Benedetto, ma non potevo non fare uno scatto... Grazie! Hai ragione Ross ma meglio immortalare questi tramonti che tante altre cose che non lasciano impronta. Bello scatto ma una scaldatina alle rocce la darei perchè vedo una leggera dominante magenta. D'accordissimo con te, Simone. piace molto.. anche io scalderei un pelino le rocce! Avete ragione: un po' di calore agli scogli la darò. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts