Jump to content

Guest

Recommended Posts

Molto probabilmente (ma non è ancora del tutto sicuro), sabato pomeriggio sarò in zona Piramide assieme ad un po' di fotoamatori conosciuti su Facebook per un giretto fotografico pomeridiano.

Il gruppo di riferimento è "Estremisti vintage", quindi per lo più gireremo con vecchia ferraglia russa, giapponese o tedesca, ma ovviamente può essere un'occasione (per me) di conoscere anche qualcuno dei romani del forum, se la cosa vi può interessare.

Il programma è abbastanza spiccio: un giro al cimitero acattolico, e poi una passeggiata fra Testaccio e Aventino alla ricerca di soggetti fotografici.

Se a qualcuno può interessare... mi faccia un fischio :D

Purtroppo ho letto solo ora la tua proposta, sono nuovo del forum... mi interessa patecipare alle prossime uscite che organizzi... il tema degli "estremisti vintage"  mi interessa, ho la A7R, vorrei poter far parte di un gruppo... i miei lavori sono su 500px 

https://500px.com/leodistefano59

Grazie mille e a risentirci

Purtroppo ho letto solo ora la tua proposta, sono nuovo del forum... mi interessa patecipare alle prossime uscite che organizzi... il tema degli "estremisti vintage"  mi interessa, ho la A7R, vorrei poter far parte di un gruppo... i miei lavori sono su 500px 

https://500px.com/leodistefano59

Grazie mille e a risentirci

Non so se tu sia iscritto a Facebook, o se ti sia già iscritto al gruppo: l'ingresso e libero e ognuno è il benvenuto :)

La prossima uscita probabilmente sarà organizzata per l'ultima settimana di ottobre, tempo permettendo, o per la settimana seguente. Stiamo un po' vedendo come si mette la situazione :)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...