Jump to content

Passeggiando...

Recommended Posts

Ottima la composizione. A me i toni freddi piacciono abbastanza ma per un paesaggio agostano una scaldatina ci sarebbe stata bene.

Si nota lo sforzo di tirar fuori i dettagli sulle montagne di sfondo.

Al di là di ogni giudizio tecnico l'immagine mantiene comunque un suo impatto soprattutto grazie al cielo molto bello e ai riflessi dell'acqua.

Complimenti!

Innanzi tutto grazie a tutti del passaggio  :)

+1. Anche le nuvole! 

Vedo però un po' di disturbo sui monti..

Non capisco a cosa ti riferisci. C'è probabilmente "troppo" dettaglio degli alberi..ma disturbo non mi pare  :blink:

Mi piace molto la resa del cielo, mentre il resto del fotogramma non mi convince molto, forse c'è una dominante azzurrina?

L'ho già scaldata molto, specie nelle ombre.. ma evidentemente non abbastanza. Sicuramente mi piace questa tonalità, direi coerente con la scena reale, ma probabilmente una sistematina potrebbe migliorarla ancora  :P

Bello il cielo nuvoloso e il lago immobile creano un atmosfera quasi surreale, ad essere pignoli l'unica cosa che disturba un pochino sono quei massi sulla destra.

Li ho inclusi volutamente..anzi ho fatto fatica a comporre per avere tutto quello che volevo nel fotogramma, perchè secondo me impreziosiscono il primo piano altrimenti un po banale  ;)

Io scurirei ancora un po' il cielo per avere più coerenza con l'illuminazione in basso, per il resto è di grande impatto.

Azz...più di così?  :o