Jump to content

Roma - 8 Dicembre

il signor mario

Recommended Posts

Allora ricapitoliamo, ovviamente oggi è saltata, lancio la proposta, considerato il numero di utenti romani o comunque vicini a Roma, di cambiare, se possibile, il titolo a questa discussione in qualcosa come "Appuntamenti a Roma" o simile, nel caso non fosse possibile ne aprirò una nuova, per segnalare le proposte di uscite e incontri in giro per Roma.

Allora ricapitoliamo, ovviamente oggi è saltata, lancio la proposta, considerato il numero di utenti romani o comunque vicini a Roma, di cambiare, se possibile, il titolo a questa discussione in qualcosa come "Appuntamenti a Roma" o simile, nel caso non fosse possibile ne aprirò una nuova, per segnalare le proposte di uscite e incontri in giro per Roma.

Credo sia possibile, ma non so chi è il moderatore di questa sezione :)

Io intanto avviso che sabato 12 marzo ci sarà un nuovo raduno di "Estremisti Vintage", aperto ovviamente a tutti, con percorso ancora da decidere (sono in corso votazioni su Facebook) ma comunque a Roma.

Per il resto non so bene quale fine settimana passerò a Sora e quale a Roma nei prossimi tempi (ed ho sicuramente un sabato impegnato per una mostra al museo di Trastevere che mi interessa particolarmente).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...